"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma se fino all’altro giorno prendevi per il culo gli ebrei per la storia della sunzione!!! ... ma per favore!! E questo lo chiami rispetto? ... a differenza tua io non mi faccio problemi nel dire in faccia alle persone ciò che penso , tu al contrario nascondi la testa nella sabbia quando le tue parole possono offendere un tuo “simpatizzante”...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ho aggiunto quella postilla??? davvero???
.... evidentemente se mi fossi spedito da solo quella lettera avrei inserito anche il più grande.... probabilmente chi l'ha mandata non sapeva nemmeno della sua esistenza.... ma uno come te non arriva a fare un ragionamento del genere perché tu sei avvelenato con il sottoscritto e quindi fai fatica a ragionare.... i motivi li conosciamo bene entrambi, ma stai sereno, tu per me sei il nulla... e questo tuo atteggiamento livoroso e inacidito dimostra solo che tempo fa ho colpito nel segno e la botta la senti ancora... eh???
Buona notte Fiume.... e metti la copertina sulle gambette ipotrofiche... perché sta iniziando il frescolino.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Supplemento:
Sapresti cortesemente spiegarmi per quale motivo la circoncisione ebraica è un atto barbaro e viscido degno di ribrezzo e di condanna ma non altrettanto le circoncisioni islamiche o quelle copte o etiopi?
Sono circoncisioni diverse o si tratta di semplice ipocrisia?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché nella circoncisione ebraica il mohel pratica la suzione rituale, ovvero succhia il pene mutilato dell'infante.... personalmente lo trovo disgustoso, ma forse per un ex-imputato per pedofilia è una cosa normalissima.... confermi???
P.S. tale pratica schifosa è prerogativa degli ebrei e solo degli ebrei.
https://www.google.it/amp/s/blog.uaa...uale-pene/amp/

Non ti montare la testa.
Quando cambio 3D o spengo il collegamento mi dimentico persino che esisti.
Se devo odiare qualcuno questi deve essere davvero pericoloso, disprezzabile ed in grado di arrecarmi seri danni.
Posso riconoscere di odiare don Mirabella per i guai che mi ha fatto passare e per aver provocato la morte del mio migliore amico.
Ma tu chi sei?
Non sprecarti a rispondere, lo so benissimo, e non mi interessa minimamente quello che credi di essere.
Così come non interessa al gatto sapere chi sia il topo con il quale sta giocando.
P.S.: Miaoooooooo.![]()

[QUOTE=Triangolo nero;17346121]La suzione rituale mi fa schifo e se fossi un ebreo impedirei al mohel di praticarla.... e molti lo fanno.[/QUOTE]
Pregasi citare fonti verificabili.
Grazie.