Pagina 25235 di 32099 PrimaPrima ... 2473525135251852522525234252352523625245252852533525735 ... UltimaUltima
Risultati da 252,341 a 252,350 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    No no.... non hai capito... siccome ero sottoposto a regolari perquisizioni, ho dovuto chiamare i carabinieri per evitare - nel caso - di essere accusato di detenzione di armi da guerra, sono venuti loro a prendere quei botti e ad inviarli in procura insieme alla lettera.... sul resto pensa quello che ti pare, per me sei il nulla e quindi la tua opinione in merito vale nulla.... anche meno.... resta il fatto che delle minacce me ne sono sempre fregato, chi ti vuole far del male davvero non ti manda la letterina con le minacce da guappo di cartone.
    Rinnovo - cortesemente - l'invito a non parlare dei miei figli... i motivi li conosci.

Supplemento:

Sei tu ad averli citati, aggiungendo che il maggiore è invulnerabile alle pallottole a seguito trasferimento.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    No no.. continuiamo a parlare del “frutto del seno” delle donne che abortiscono... che è davvero culturalmente interessante. Mi spieghi meglio come farebbe tecnicamente un embrione o un feto ad essere il “frutto del seno” della propria madre?

Se non riesci a rispondere puoi farti aiutare da Mary ann visto che secondo lei uno spermatozoo è già un bambino...Il Bar di POL

Ed un uovo sodo è già un pollo bollito.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Le considero superstizioni semite, ma non disprezzo chi le professa.... quello sei tu, non io.... ho tantissimi camerati cattolici e un paio di amici ebrei... perché dovrei considerarli dei "vermi"???? solo perché credono in ciò che io non credo??? mi spiace Giordi.... io non sono fatto così.
    Ma se fino all’altro giorno prendevi per il culo gli ebrei per la storia della sunzione!!! ... ma per favore!! E questo lo chiami rispetto? ... a differenza tua io non mi faccio problemi nel dire in faccia alle persone ciò che penso , tu al contrario nascondi la testa nella sabbia quando le tue parole possono offendere un tuo “simpatizzante”...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ma se fino all’altro giorno prendevi per il culo gli ebrei per la storia della sunzione!!! ... ma per favore!! E questo lo chiami rispetto? ... a differenza tua io non mi faccio problemi nel dire in faccia alle persone ciò che penso , tu al contrario nascondi la testa nella sabbia quando le tue parole possono offendere un tuo “simpatizzante”...
    Tipica doppia morale comunista.
    Ma visto che è stato frainteso tante volte può anche darsi che sia diventato seguace di Karl Marx a sua insaputa.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,953
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    [/B][/COLOR]
    Supplemento:

Sei tu ad averli citati, aggiungendo che il maggiore è invulnerabile alle pallottole a seguito trasferimento.
    Ho aggiunto quella postilla??? davvero???
    .... evidentemente se mi fossi spedito da solo quella lettera avrei inserito anche il più grande.... probabilmente chi l'ha mandata non sapeva nemmeno della sua esistenza.... ma uno come te non arriva a fare un ragionamento del genere perché tu sei avvelenato con il sottoscritto e quindi fai fatica a ragionare.... i motivi li conosciamo bene entrambi, ma stai sereno, tu per me sei il nulla... e questo tuo atteggiamento livoroso e inacidito dimostra solo che tempo fa ho colpito nel segno e la botta la senti ancora... eh???
    Buona notte Fiume.... e metti la copertina sulle gambette ipotrofiche... perché sta iniziando il frescolino.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Supplemento:

Sapresti cortesemente spiegarmi per quale motivo la circoncisione ebraica è un atto barbaro e viscido degno di ribrezzo e di condanna ma non altrettanto le circoncisioni islamiche o quelle copte o etiopi?
    Sono circoncisioni diverse o si tratta di semplice ipocrisia?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,953
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

La suzione (non "sunzione") rituale mi fa schifo e se fossi un ebreo impedirei al mohel di praticarla.... e molti lo fanno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,953
     Like avuti
    43,963
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Supplemento:

Sapresti cortesemente spiegarmi per quale motivo la circoncisione ebraica è un atto barbaro e viscido degno di ribrezzo e di condanna ma non altrettanto le circoncisioni islamiche o quelle copte o etiopi?
    Sono circoncisioni diverse o si tratta di semplice ipocrisia?
    Perché nella circoncisione ebraica il mohel pratica la suzione rituale, ovvero succhia il pene mutilato dell'infante.... personalmente lo trovo disgustoso, ma forse per un ex-imputato per pedofilia è una cosa normalissima.... confermi???

P.S. tale pratica schifosa è prerogativa degli ebrei e solo degli ebrei.
    https://www.google.it/amp/s/blog.uaa...uale-pene/amp/

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ho aggiunto quella postilla??? davvero???
    .... evidentemente se mi fossi spedito da solo quella lettera avrei inserito anche il più grande.... probabilmente chi l'ha mandata non sapeva nemmeno della sua esistenza.... ma uno come te non arriva a fare un ragionamento del genere perché tu sei avvelenato con il sottoscritto e quindi fai fatica a ragionare.... i motivi li conosciamo bene entrambi, ma stai sereno, tu per me sei il nulla... e questo tuo atteggiamento livoroso e inacidito dimostra solo che tempo fa ho colpito nel segno e la botta la senti ancora... eh???
    Buona notte Fiume.... e metti la copertina sulle gambette ipotrofiche... perché sta iniziando il frescolino.

Non ti montare la testa.
    Quando cambio 3D o spengo il collegamento mi dimentico persino che esisti.
    Se devo odiare qualcuno questi deve essere davvero pericoloso, disprezzabile ed in grado di arrecarmi seri danni.
    Posso riconoscere di odiare don Mirabella per i guai che mi ha fatto passare e per aver provocato la morte del mio migliore amico.
    Ma tu chi sei?
    Non sprecarti a rispondere, lo so benissimo, e non mi interessa minimamente quello che credi di essere.
    Così come non interessa al gatto sapere chi sia il topo con il quale sta giocando.

P.S.: Miaoooooooo.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

[QUOTE=Triangolo nero;17346121]La suzione rituale mi fa schifo e se fossi un ebreo impedirei al mohel di praticarla.... e molti lo fanno.[/QUOTE]

Pregasi citare fonti verificabili.
    Grazie.

Pagina 25235 di 32099 PrimaPrima ... 2473525135251852522525234252352523625245252852533525735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito