Conosco il significato del condizionale. Non ti ho mai visto correggere errori - gravissimi - dei tuoi amici. Alcuni hanno sbagliato gli articoli, i verbi, i sostantivi, informazioni, ma tu sei rimasto muto. È del tutto ovvio, quando si tratta di amici.
Non mi serve nessun disegnino.
Dario ha detto che tu hai fatto felici le coppie che grazie a te hanno avuto i figli. Non parlava di spermatozoi. Parlava di bambini. Avresti dovuto intervenire, ma non l’hai fatto. Lo trovo strano, perché abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse. Ergo, ti sei dististinto ancora una volta per il tuo doppipesimo.
Il tuo intento era quello, regalare i figli a chi non può averli. Questi figli sono nati.
Di questo ne abbiamo già parlato in un antro thread e tu hai spiegato il motivo perché la tua compagna e tua figlia non hanno donato i loro ovuli.
Continua ad arrampicarti sugli specchi e negare le tue stesse parole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Hai bisogno degli altri? Sei a corto di argomenti? Oppure hai bisogno di supporto?
E poi, di quali altri parli? Forse di quelli che hai definiti “cattivi ed egoisti” perché non hanno voluto donare i loro spermatozoi?
Diresti qualunque cosa. Sei arrivato al limite. Mi hai aggredito pure volgarmente più volte e hai tentato di negarlo. Vergognati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cosa non ti è chiaro? Il bambino non è uno spermatozoo sviluppato, ma lo sviluppo completo della fusione tra uno spermatozoo ed un ovulo. Se io non avessi donato un fondamentale ingrediente, quel preciso bambino non sarebbe nato. Tutto molto semplice per chi mastica un minimo biologia, e per chi comprende la lingua italiana.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Guarda che non sono io che ho cominciato a parlare di "tutti gli altri"... ma tu!... dai chi sarebbero questi altri che comprendono quello che dici??...
Vergognati tu che non sei capace di ammettere i tuoi errori. Continui a dire come un disco rotto, come un pappagallo dislessico che io donando gli spermatozoi in realtà avrei regalato dei bambini a degli sconosciuti.
Vergognati della tua ignoranza...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non cambiare discorso. Non hai capito che parlavo al condizionale. Ma non lo vuoi ammettere, e continui a diventare sempre più caricatura di te stessa.
Non si direbbe.
No non avete detto la stessa cosa. A te sembra perchè non comprendi l'italiano.
No, il mio intento era ed è quello di regalare una possibilità a chi non ha spermatozoi sani.
Che falsa che sei.
Falsa. Adesso ti inventi anche le cose dette dagli altri pur di darti ragione?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)