Pagina 25237 di 32099 PrimaPrima ... 2473725137251872522725236252372523825247252872533725737 ... UltimaUltima
Risultati da 252,361 a 252,370 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,769
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Su Wikipedia si conferma ciò che dici..

Under Jewish law, a mohel must draw blood from the circumcision wound. Most mohels do it by hand with a suction device, but some Orthodox groups use their mouth to draw blood after cutting the foreskin.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Mohel
    E' noto, non c'era bisogno di Wikipedia.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    A quanto pare faccio bene a dire che sei ignorante nella comprensione della lingua italiana visto che non conosci il significato del “condizionale. Il Bar di POL ... “e se anche fosse “ non è lo stesso di “è così” ... studia di più... te l’ho già detto tante volte.
    Conosco il significato del condizionale. Non ti ho mai visto correggere errori - gravissimi - dei tuoi amici. Alcuni hanno sbagliato gli articoli, i verbi, i sostantivi, informazioni, ma tu sei rimasto muto. È del tutto ovvio, quando si tratta di amici.
    Inutile non ci arrivi.... i “mattoni” sono i gameti!! Nel mio caso i gameti maschili... che tradotto “spermatozoi”... contenuti nel liquido spermatico che ho donato!! Vuoi forse un disegnino? Oppure ti serve un documentario filmato?
    Non mi serve nessun disegnino.

Dario ha detto che tu hai fatto felici le coppie che grazie a te hanno avuto i figli. Non parlava di spermatozoi. Parlava di bambini. Avresti dovuto intervenire, ma non l’hai fatto. Lo trovo strano, perché abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse. Ergo, ti sei dististinto ancora una volta per il tuo doppipesimo.

Perché gli altri utenti non sono così ignoranti come te... e sicuramente non direbbero che io quando ho donato il seme in realtà ho donato un bambino. Il Bar di POL
    Il tuo intento era quello, regalare i figli a chi non può averli. Questi figli sono nati.
    Cosa ne sai? Sei tu che ti insulti da sola scrivendo idiozie...
    Di questo ne abbiamo già parlato in un antro thread e tu hai spiegato il motivo perché la tua compagna e tua figlia non hanno donato i loro ovuli.

Continua ad arrampicarti sugli specchi e negare le tue stesse parole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Vedi che ti insulti da sola? Ti rendi conto che dire ad uno che ha donato degli spermatozoi che in realtà ha donato dei bambini significa rendere palese la propria ignoranza?? Dai, Trovami uno solo nel forum che sia d’accordo con la tua idiota affermazione. Vediamo quali sono i “tutti gli altri che ti comprendono ”Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Hai bisogno degli altri? Sei a corto di argomenti? Oppure hai bisogno di supporto?

E poi, di quali altri parli? Forse di quelli che hai definiti “cattivi ed egoisti” perché non hanno voluto donare i loro spermatozoi?

Nel tuo caso si
    Diresti qualunque cosa. Sei arrivato al limite. Mi hai aggredito pure volgarmente più volte e hai tentato di negarlo. Vergognati.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Stanno crescendo bambini nati grazie anche a me... ma io non ho donato nessun bambino a nessuno... puoi anche ripeterlo mille volte ma uno spermatozoo non sarà mai un bambino, altrimenti se fosse possibile gli uomini farebbero di meno delle donne per riprodursi... non credi?
    Assurdo.

“Uno spermatozoo non sarà mai un bambino”.
    Poco prima hai affermato:
    “Stanno crescendo bambini nati grazie anche a me”.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Assurdo.

“Uno spermatozoo non sarà mai un bambino”.
    Poco prima hai affermato:
    “Stanno crescendo bambini nati grazie anche a me”.
    Cosa non ti è chiaro? Il bambino non è uno spermatozoo sviluppato, ma lo sviluppo completo della fusione tra uno spermatozoo ed un ovulo. Se io non avessi donato un fondamentale ingrediente, quel preciso bambino non sarebbe nato. Tutto molto semplice per chi mastica un minimo biologia, e per chi comprende la lingua italiana.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Hai bisogno degli altri? Sei a corto di argomenti? Oppure hai bisogno di supporto?

E poi, di quali altri parli? Forse di quelli che hai definiti “cattivi ed egoisti” perché non hanno voluto donare i loro spermatozoi?
    Guarda che non sono io che ho cominciato a parlare di "tutti gli altri"... ma tu! ... dai chi sarebbero questi altri che comprendono quello che dici??...
    Diresti qualunque cosa. Sei arrivato al limite. Mi hai aggredito pure volgarmente più volte e hai tentato di negarlo. Vergognati.
    Vergognati tu che non sei capace di ammettere i tuoi errori. Continui a dire come un disco rotto, come un pappagallo dislessico che io donando gli spermatozoi in realtà avrei regalato dei bambini a degli sconosciuti.

Vergognati della tua ignoranza...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Che dire? L’Inghilterra si sta suicidando. Forse il Consiglio locale ha scelto di applicare le restrizioni il 23 aprile perché questo è il giorno di San Giorgio, quando l’Inghilterra celebra il suo Santo Patrono, come se proteggere l’aborto fosse un atto di patriottismo, di amore per il paese! Ma cosa è più anti-naturale per una donna del distruggere il frutto del proprio seno? Più anti-sociale per un uomo dell’incoraggiarla a farlo? Fino a che punto una donna deve percorrere la strada dell’autodistruzione per acconsentire all’uccisione letterale della sua maternità: scopo principale della sua esistenza dopo la salvezza della propria anima?
    Eppure la donna “potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia”, dice la Scrittura (I Tim. II, 15), che non è la Parola di un supposto misogino, ma di Dio

Mons . Richard Williamson
    Rimane sempre il problema nel considerare che ad oggi ci sono tanti uomini e donne che non credono in Dio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Conosco il significato del condizionale. Non ti ho mai visto correggere errori - gravissimi - dei tuoi amici. Alcuni hanno sbagliato gli articoli, i verbi, i sostantivi, informazioni, ma tu sei rimasto muto. È del tutto ovvio, quando si tratta di amici.
    Non cambiare discorso. Non hai capito che parlavo al condizionale. Ma non lo vuoi ammettere, e continui a diventare sempre più caricatura di te stessa.
    Non mi serve nessun disegnino.
    Non si direbbe.
    Dario ha detto che tu hai fatto felici le coppie che grazie a te hanno avuto i figli. Non parlava di spermatozoi. Parlava di bambini. Avresti dovuto intervenire, ma non l’hai fatto. Lo trovo strano, perché abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse. Ergo, ti sei dististinto ancora una volta per il tuo doppipesimo.
    No non avete detto la stessa cosa. A te sembra perchè non comprendi l'italiano.
    Il tuo intento era quello, regalare i figli a chi non può averli. Questi figli sono nati.
    No, il mio intento era ed è quello di regalare una possibilità a chi non ha spermatozoi sani.
    Di questo ne abbiamo già parlato in un antro thread e tu hai spiegato il motivo perché la tua compagna e tua figlia non hanno donato i loro ovuli.
    Che falsa che sei.
    Continua ad arrampicarti sugli specchi e negare le tue stesse parole.
    Falsa. Adesso ti inventi anche le cose dette dagli altri pur di darti ragione?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

...e non ti fa schifo toccare le labbra con le dita che sono state appena bagnate dalla cosiddetta “acqua santa” nella quale vengono imbevute le dita di migliaia di altre persone che chissà cosa hanno toccato o cosa c’hanno fatto poco prima? ... tanto per fare un esempio delle cose che fanno “schifo”...
    Lo paragoni a prendere in bocca il pene di un infante???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Lo paragoni a prendere in bocca il pene di un infante???
    ...se qualcuno si fosse messe un dito su per il culo prima di farsi il segno della croce, si...

Pagina 25237 di 32099 PrimaPrima ... 2473725137251872522725236252372523825247252872533725737 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito