When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Questa tua risposta sincera dimostra quanto sei falso. Qualche pagina fa ti avevo detto che stavi parlando di me, ma tu non l’hai voluto ammettere.
Sì, @Giordi, avevi fatto il mio nome.
Ora dovrresti ammettere pubblicamente che mentivi, parlavi di me e nello stesso momento affermavi che non stavi parlando di me. Ho dimostrato la tua falsità.
Tu, Giordi, hai dimostrato la tua pochezza senza impegnarsi molto, perché questa è la tua vera faccia.
Io parlo bene l’italiano. Me lo dicono tutti. Solo persone che ce l’hanno con me continuano a ripetere “non sai la lingua, studia!”
Sbagli perché vedi quello che vuoi vedere.
Non avevi alcun diritto di scrivere volgarità sul mio conto. Vergognati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu secondo me hai davvero qualche serio problema di comprendonio...
Perché invece di quotare tutto il discorso ne quoti solo una parte? La mia frase “coda di paglia” era riferita alla frase, “prima o poi te le da” che ovviamente si riferiva alla “carta due di picche” che più comunemente si dice “dare buca”... come ovviamente avresti fatto tu... perché potrai essere anche molto ignorante (e lo hai ampiamente dimostrato) ma non credo che saresti così stupida da andare a letto con un beota simile. Giusto?
Lo parli ma non lo comprendi. Anche il mio vecchio pappagallo parlava bene l’italiano... ma non capiva quello che diceva.
Ma finiscila che sei andata avanti per più di una settimana a dire che ho regalato bambini a sconosciuti quando alla fine hai ammesso anche tu che non ho regalato bambini ma spermatozoi... e non mi hai neppure chiesto scusa... falsa e vigliacca ...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno bella gente![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno e adieu! Starò fuori x lavoro tutto il giorno, non faccio neanche in tempo a prendere i pasticcini e il caffè di @manihi...

Buongiorno!![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

buongiornooo...e' arrivato l'autunno!!!![]()
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!