.

.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Oh, senti, tutti sanno che uno spermatozoo non è un bambino che piange/mangia/cammina ecc. Vedo che tu hai problemi con la lingua italiana. Dici che “uno spermatozoo non sarà mai un bambino” e poi affermi che “se non avessi donato un fondamentale ingrediente, quel preciso bambino non starebbe nato”.
Tutti quelli che non ce l’hanno con me. Parlo tranquillamente con molti utenti. A cui non sto simpatica mi aggrediscono in continuazione.
Non esistono i papagali dislessici.
Hai donato gli spermatozoi e sono nati dei bambini. Ora i tuoi bambini vengono cresciuti dagli sconosciuti.
Vergognati della tua falsità e della tua volgarità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

:Ma se io uso il condizionale, come faccio a non capirlo?
Tu sei una caricatura vivente. Ma guardati. Credi di essere chissà chi, ti sei messo sul piedistallo, ma alla fine sei falso, volgare e doppiopesista.
Ti svegli solo adesso?
Abbiamo detto la stessa cosa con parole diverse.
In che lingua scrivo, in arabo?
E dal quel tuo intento sono nati dei bambini, i figli tuoi. Sei il padre biologico di quei bambini.
Non ho parole. Vuoi negare che abbiamo già affrontato questo argomento? Vuoi negare di aver detto che sei un donatore di sperma? Vuoi negare che io ti avevo chiesto se tua moglie/compagna aveva donato gli ovuli? Vuoi negare che tu mi avevi risposto?
Fallo, tanto più falso di così non puoi esserlo.
Io non ho bisogno di inventare niente, posso permettermi di dire la verità.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tutti lo sanno tranne te. Visto che mi hai detto più volte (come un pappagallo) che ho regalato un bambino quando in realtà ho donato sperma.
Infatti uno spermatozoo solo non sarà mai un bambino... per fare un bambino c’è bisogno che lo spermatozoo si infili nel l’ovulo, si fonda e che il risultato della fusione si impianti nell’utero e che grazie agli alimenti che arrivano dal corpo della madre si formi un feto che sviluppandosi doventerà un bambino che poi verrà alla luce dire te il parto.
Infatti senza spermatozoo niente fusione niente annidamento, niente sviluppo, e niente nascita... perché cui quello che ho donato è un ingrediente fondamentale ma non è un bambino.
Poverina... chissà perché... forse perché sei presuntuosa e non vuoi mai ammettere di avere torto.
Tu sei il primo...
Ma non ho regalato bambini agli sconosciuti come tu hai ripetuto diverse volte... quindi la falsa sei tu.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Giordi.... sei andato alla banca del seme a farti la pippetta???