Certo, e porteranno il debito a dei livelli che non potremo mai più azzerare. Comunque è quello che gli italiani vogliono. Quello che mi preoccupa è che una volta dato il reddito di cittadinanza nessun governo avrà più la possibilità di toglierlo, pena l'azzeramento alle elezioni. Quindi è un carico che non ci toglieremo più dalle spalle.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

... probabilmente quelli che hanno fatto quelle domande saranno degli italiani ignoranti oppure dei russi immigrati...
Specchio riflesso ... gne gne gne...
.
No. Se uno ragiona come Sparviero non capisce.... punto!
Guarda in cielo sopra di te... raccogli una buona quantità di saliva.. sputa più in alto possibile e poi non spostarti e resta lì a vedere cosa accade...
Veramente non avevi detto questo... tu avevi detto che io ho regalato dei bambini... e non che ho donato spermatozoi che “POSSONO” fondersi con l’ovulo ed impiantarsi nell’utero, crescervi e poi diventare bambini... come vedi quella FALSA sei tu...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Dario anche se sei scettico permettimi di ricordarti che la Madonna è da molto che avvisa l'uomo circa il suo futuro se continuerà ad andare avanti nll'ateismo e nel peccato. La crisi che stiamo vivendo è conseguenza della cecità spirituale dell'uomo incredulo .... in tale condizione non è possibile prendere la strada giusta.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

no, io sono dichiaratamente contro ai froci
l'unico che conoscessi è crepato di droga a trent'anni
Hitler or Hell.

È per questo che ho parlato di omosessualità egodistonica... ma ovviamente essendo anche ignorante (nel senso che ignori ciò che disprezzi) non sai neppure di cosa sto parlando..
Mary ann ha detto che conosci la lingua italiana. Mi permetto di osservare che una persona che scrive “sono contro ai gay” è palesemente una capra in italiano. Per caso hai frequentato la stessa scuola serale che ha frequentato Mary ann? Quante volte sei stato rimandato? Fate corsi di ripetizione a casa tua o a casa di Mary ann?
La frase successiva poi è ancora più ridicola: “l'unico che conoscessi è crepato di droga a trent'anni” ... l’unico che “conoscessi”
Ma vai a nasconderti...

sei rimasto indietro, che poi la lingua itagliana è stata aggiuornata con la venuta di sua eccellenza giggino dimajo
boccalone!
Hitler or Hell.