non ho mai negato la mia militanza
ma secondo te, da quando avevo 15 anni ad oggi che ne ho 72, è lecito cambiare idea?
se hai letto quelle mie notizie che ho postato, avrai anche letto il resto....oppure quello non ti interessa, perchè non è funzionale alle tue rimostranze ed appunti?
mio caro, sono stata comunista, NON lo sono più da anni, non ho nulla di cui vergognarmi e non ho nulla da negare
ti basta o mi devo mettere in ginocchio sui ceci?
ecchecavolooooooooooooooooooooooooooooooooo
@BaroneRosso
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma sei serio? Credi veramente che la gente vada in pensione dopo 36 anni di contributi? Utopia.
Credi che tutti i poveri e i disoccupati prenderanno un sussidio ( o il RdC ) di 780 euro al mese? Utopia,
I soldi non ci sono. Per fare quello che dici servono miliardi e miliardi. Nessuno li ha.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Semplicemente ci sarà una decurtazione alla pensione per ogni anno di contribuzione in meno e toglieranno l'Ape Social.
Per il RdC si vedranno i paletti , per farlo bene dovranno togliere tutti i vari sussidi di disoccupazione (vedi NASPI) e gli 80 euro renziani(anche se non penso).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna