Originariamente Scritto da mary ann Sì, vabbè, però la gente compra anche case per viverci, non solo per affittare. Prova a guardare i prezzi delle case a Siviglia o a Granada...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Giordi Certo però è anche una delle regioni spagnole con il più alto tasso di disoccupazione... un po’ come il sud italia... Non ti saprei dire, sinceramente. Il lavoro me lo porterei da casa.
Originariamente Scritto da Malandrina Non ti saprei dire, sinceramente. Il lavoro me lo porterei da casa. Sarebbe l’optimum...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi Sarebbe l’optimum... Granada sarebbe perfetta
Originariamente Scritto da Zeit Pensa adesso ci prendiamo anche indietro gli italiani emigrati in Inghilterra con la brexit E perché mai dobbiamo riprenderli? E chi ti dice che loro vogliono tornare in Italia?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Malandrina Prova a guardare i prezzi delle case a Siviglia o a Granada... A Torreblanca non costano tanto.
Malandrina, guarda questa. https://www.spainhouses.net/it/casa-...a-2466188.html
Originariamente Scritto da mary ann A Torreblanca non costano molto. Non so dove sia
Originariamente Scritto da Malandrina Non so dove sia Non tanto lontano da Siviglia, presumo. C’è scritto Torreblanca ( Siviglia).
Originariamente Scritto da Malandrina Non so dove sia Leggi il mio post sopra il tuo, ho postato un link.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum