When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mi spiegava un amico pensionato che destra e sinistra esistono ancora, che il PD è di sinistra e Salvini è fascista, allora io gli ho chiesto "Il Pd ti sembra di sinistra in Economia?" e la discussione è diventata surreale![]()
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io vorrei contrastare la deriva promossa dai sinistronzi per non finire in un baratro dal quale sarà impossibile uscire.... meglio populista che banchierista, omosessualista, immigrazionista, mondialista, ecc... ecc... in una sola parola (dall'accezione ormai mortifera): progressista.