Ognuno faccia quello che reputa giusto, conscio di dover pagare per le conseguenze delle proprie parole o dei propri pensieri.... quello che ti sfugge - Giordi - è che io non mi sto lamentando della repressione o delle denunce che mi arrivano dagli sbavanti "guardiani" della democrazia o dagli occhiuti censori dei vari "osservatori".... so benissimo quali sono le conseguenze della diffusione di pensieri "non conformi".... ma non me ne frega un cazzo, continuerò a tenere conferenze definite "negazioniste" e a diffondere ovunque i lavori degli studiosi revisionisti... affrontando con serenità tutte le conseguenze del caso, anche penali... ma credo di avertelo spiegato più volte.
Ergo: non è importante quello che "accetto" o meno... io faccio ciò che ritengo giusto, con l'assoluta convinzione di non fare del male a nessuno... verrò punito dalla "legge"??? beh... l'eventuale condanna non è un problema che mi riguardi, riguarda chi la pronuncia e chi la ordina.... io non cambio le mie idee per paura di un giudice, tu lo faresti???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Mi ritieni ipocrita??? Cioè... secondo te io terrei comportamenti variabili in base alle contingenze, alle circostanze o alle persone che ho di fronte???
Azz.... eppure ho sempre cercato di essere coerente e ho pagato - e pagherò - a caro prezzo la mia coerenza... se fossi un ipocrita mi comporterei in maniera molto differente.

Mi quoti un post in cui mi lamento??? di cosa mi dovrei lamentare visto che considero le condanne medaglie al valore???
Rilevare l'ipocrisia di un sistema liberale sulla carta e repressivo nei fatti non significa lamentarsi, significa solo affermare che il re è nudo... come un verme!