Pagina 25408 di 32099 PrimaPrima ... 2490825308253582539825407254082540925418254582550825908 ... UltimaUltima
Risultati da 254,071 a 254,080 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    E sempre la stessa storia. Chi non ce la con me, mi dice che parlo bene italiano, a chi non sto simpatica dice che non capisco la lingua, però continua a parlarmi lo stesso.

Un paio di anni fa ho riportato qui un caso di cronaca. Due gruppi di migranti africani si sono scrontrati violentemente, sono volati i sassi, bastoni, catene ecc. Qualcuno si è fatto male.
    Io ho criticato il comportamento dei migranti e non potrebbe essere diversamente, erano ospiti, mantenuti dallo stato, quindi avevano il dovere di comportarsi bene.
    Nel tipico stile razzista, hai riportato una singola notizia per poi estrapolare l'idea generale che tutti i migranti africani sarebbero dei violenti ecc. ecc.
    Questo è proprio il concetto di razzismo. Per questo dico che sei razzista.

Ti piacerebbe se io facessi un 3d in cui riportassi sistematicamente tutti gli episodi in cui dei russi compiono dei crimini, sono violenti ecc. ?
    Che significato gli daresti ?

(Cmq non so perchè continuo a cercare di spiegarti... quando palesemente non capisci)
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... per questa volta ti tolgo Il Bar di POL... come ho tolto occhioni...
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Nel tipico stile razzista, hai riportato una singola notizia per poi estrapolare l'idea generale che tutti i migranti africani sarebbero dei violenti ecc. ecc.

Ti piacerebbe se io facessi un 3d in cui riportassi sistematicamente tutti gli episodi in cui dei russi compiono dei crimini, sono violenti ecc. ?

(Cmq non so perchè continuo a cercare di spiegarti... quando palesemente non capisci)

ecco qua di nuovo il druunadox, risponde a constatazioni "fattuali" con ragionamenti razzistoidi, du' palle
    fuori uso

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Quindi hai un buon grado di intolleranza , a mio parere
    Tu tolleri tutto? Non credo.

Intorno agli ovuli, spermatozoi, madri surrogate ecc girano un sacco di soldi. Tutto è in vendita, ormai. Vuoi un bambino? Ok, che bambino vuoi, con gli blu o verdi? Paga e lo avrai.
    Le madri surrogate le trovi sul catalogo, tutte tirate a lucido, più belle che mai, poi ti metti d’accordo sul prezzo. Spesso queste donne hanno già avuto figli a cui sono costretti a raccontare le frottole perché la pancia della mamma è cresciuta, ma il fratellino così tanto atteso non è mai arrivato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Perfetto ..anche quella “faina” di Mateba è finito nella mia IL ... ottimo! Il Bar di POL

Attenti a non quotarlo altrimenti ci finite anche voi in ignore Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Tu tolleri tutto? Non credo.

Intorno agli ovuli, spermatozoi, madri surrogate ecc girano un sacco di soldi. Tutto è in vendita, ormai. Vuoi un bambino? Ok, che bambino vuoi, con gli blu o verdi? Paga e lo avrai.
    Le madri surrogate le trovi sul catalogo, tutte tirate a lucido, più belle che mai, poi ti metti d’accordo sul prezzo. Spesso queste donne hanno già avuto figli a cui sono costretti a raccontare le frottole perché la pancia della mamma è cresciuta, ma il fratellino così tanto atteso non è mai arrivato.
    Anche nella chiesa girano soldi... quindi cosa facciamo? Chiudiamo le chiese? Anche negli ospedali girano soldi... chiudiamo gli ospedali?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

non c'è niente da fare... a certa gente fai prima a mettergliela in c... che in testa

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Assurdo. Due gruppi etnici si sono dati di santa ragione nel paese che li ha ospitati e io dovrei tacere? Non dovrei dire A per il rispetto di chi? Loro non hanno avuto alcun rispetto per l’Italia. Mai criticato un africano che fa le sue 8 ore in fabbrica.

Ah. Mai aperto discussionei per parlare di delitti commessi dai migranti.

Vedo che alcuni migranti per te sono sacri e intoccabili, mentre gli altri sono delle “mandrie”.

Non invento nulla, sono parole tue.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

non c'è niente da fare... a certa gente fai prima a mettergliela in c... che in testa
    Finchè non tolgono le supposte per bambini , si rischia di diventare un dito di mamma ,utente Druuna.

A proposito di antropologia occidentale...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Alcuni migranti per te sono sacri e intoccabili, mentre gli altri sono delle “mandrie”.

Non invento nulla, sono parole tue.
    parole di cui tu non hai mai capito il significato per quei problemini con l'italiano di cui si diceva.

Pagina 25408 di 32099 PrimaPrima ... 2490825308253582539825407254082540925418254582550825908 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito