Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Grazie.
Ma certo che la madre surrogata venga sfruttata. Ma poi molte madri surrogate lo fanno esclusivamente per i soldi.
Io non sono progressista, in un certo senso il progresso è arrivato al regresso. Vedo cose assurde, inspiegabili, tristi, volgari ecc.
Circa Triangolo nero, condivido alcuni suoi pensieri, altri, invece, non potrei mai condividere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

BOCCIATI ALLE URNE, PIAZZATI AL MINISTERO: COSÌ IL M5S TROVA UN LAVORO AI SUOI NON ELETTI
Senatori non riconfermati che diventano segretari particolari, ex onorevoli trasformati in vice capo di gabinetto o sottosegretari. Con stipendi a sei cifre. Ecco i pentastellati che nonostante il flop del voto vivono ancora di politica
DI MAURO MUNAFÒ
03 ottobre 2018
È un classico della prima e della seconda Repubblica: quando le elezioni vanno male e l'aspirante onorevole rischia di dover tornare a casa, IL PARTITO GLI TROVA UN'ALTRA SISTEMAZIONE A ROMA.
Un classico che, a quanto pare, ANCHE IL MOVIMENTO 5 STELLE INTENDE RISPETTARE.
UNA CONSUETUDINE CURIOSA PER UN PARTITO CHE SULLE CRITICHE ALLA CASTA HA COSTRUITO LE SUE FORTUNE.
Si scoprono diversi ex onorevoli e senatori bocciati alle urne ma che hanno trovato un posto nei palazzi romani. Ecco chi sono.
C'è BRUNO MARTON, senatore del Movimento nella scorsa legislatura: arrivato terzo nelle ultime elezioni ha trovato a salvarlo UNA POLTRONA DI SEGRETARIO PARTICOLARE Del Sottosegretario Con Delega All'editoria Vito Crimi. STIPENDIO ANNUALE LORDO: 73.400 EURO, fino alla fine dell'attuale governo.
GIORGIO SORIAL, già deputato e arrivato terzo all'uninominale di Brescia lo scorso 4 marzo. Per lui è spuntato un posto da VICE CAPO DI GABINETTO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RETTO DAL SUO CAPO DI PARTITO LUIGI DI MAIO. STIPENDIO DI 110MILA EURO, ma con contratto annuale.
SPESA CURIOSA CONSIDERANDO CHE NELLO STAFF DI DI MAIO CI SONO GIÀ ALTRI DUE VICE CAPO DI GABINETTO.
Ancora meglio è andata a MICHELE DELL'ORCO: deputato della precedente legislatura, non ha ottenuto la riconferma oggi È SOTTOSEGRETARIO ALLE INFRASTRUTTURE.
Non ha neanche provato a candidarsi invece LUIGI GAETTI, EX SENATORE DEL MOVIMENTO 5 STELLE e ora SOTTOSEGRETARIO AGLI INTERNI CON DELEGA ALL'ANTIMAFIA.
C'è infine UN TERZO SOTTOSEGRETARIO 5 STELLE che le urne non hanno premiato: si tratta della “new entry” VINCENZO ZOCCANO, arrivato terzo nel collegio di Trieste e OGGI SOTTOSEGRETARIO CON DELEGHE A FAMIGLIA E DISABILITÀ.
A CHIUDERE LA RASSEGNA DEI BOCCIATI E SALVATI TRA I 5 STELLE c'è forse il caso più noto alle cronache, quello della EX INVIATO DEL PROGRAMMA TELEVISIVO LE IENE DINO GIARRUSSO.
Arrivato terzo al collegio di Roma 10 nelle elezioni del 4 marzo, GIARRUSSO È OGGI SEGRETARIO PARTICOLARE DEL SOTTOSEGRETARIO ALL'ISTRUZIONE LORENZO FIORAMONTI.
Incaricato dallo stesso Fioramonti via Facebook di presiedere UN MISTERIOSO OSSERVATORIO SULLA REGOLARITÀ DEI CONCORSI UNIVERSITARI, in seguito alle polemiche è stato “retrocesso” a semplice SEGRETARIO PARTICOLARE.
----------
E poi si offendono se li chiami cialtroni
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Mi servono voti validi, io sono per honestà
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

@Malandrina, ho dimenticato di chiederti una cosa.
Se decidi di non risposndermi, non importa.
Druuna ha scritto questa cosa:
“Le n'drine (così come i clan di camorra e i gruppi mafiosi) sono strutture basate sulle relazioni familiari e amicali. Dal momento che la n'drangheta è diffusissima, praticamente il 99,9% dei calabresi hanno in famiglia qualcuno che è legato all n'drangheta.”
Da quel che leggo, ha detto che tutti i calabresi hanno in famiglia un delinquente o mafioso. 99,9%, vedi un po’ tu.
“Legato alla n’drangheta” cosa significa? Una cosa sola, no?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”