Pagina 25427 di 32099 PrimaPrima ... 2492725327253772541725426254272542825437254772552725927 ... UltimaUltima
Risultati da 254,261 a 254,270 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La lingua italiana è ricchissima, non ci crederò mai che uno non riesca a trovare parole adatte senza offendere. Io le troverei sicuramente. Vedo che tu hai delle difficoltà.

Non sono progressista, quindi è del tutto normale che non capisca niente.
    Ma tu ti offendi anche se qualcuno ti dice che sei una immigrata. Dai! Siamo seri!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

La lingua italiana è ricchissima, non ci crederò mai che uno non riesca a trovare parole adatte senza offendere. Io le troverei sicuramente. Vedo che tu hai delle difficoltà.

Non sono progressista, quindi è del tutto normale che non capisca niente.
    Vedi io sono abituato a parlare e farmi comprendere da mia moglie che in seguito ad un aneurisma soffre di una afasia di Broca e quindi ha limitate capacità di comprensione e di espressione.
    Semplicemente con te faccio più fatica che con lei.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    @mary ann, questo era il post di Triangolo nero di cui ti parlavo.
    Per maggiore chiarezza, sono per le unioni civili, la possibilità di adottare da parte delle coppie omosex, la fecondazione eterologa e il diritto di decidere per il fine vita. Sono indecisa per quanto riguarda la maternità surrogata, ma solo per una questione di eventuale sfruttamento della madre. Se la donna che decide di portare avanti una maternità lo fa volontariamente e in modo informato, nessun problema.
    Grazie.

Ma certo che la madre surrogata venga sfruttata. Ma poi molte madri surrogate lo fanno esclusivamente per i soldi.

Io non sono progressista, in un certo senso il progresso è arrivato al regresso. Vedo cose assurde, inspiegabili, tristi, volgari ecc.

Circa Triangolo nero, condivido alcuni suoi pensieri, altri, invece, non potrei mai condividere.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,767
     Like avuti
    42,145
    Mentioned
    11839 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

BOCCIATI ALLE URNE, PIAZZATI AL MINISTERO: COSÌ IL M5S TROVA UN LAVORO AI SUOI NON ELETTI
    Senatori non riconfermati che diventano segretari particolari, ex onorevoli trasformati in vice capo di gabinetto o sottosegretari. Con stipendi a sei cifre. Ecco i pentastellati che nonostante il flop del voto vivono ancora di politica

DI MAURO MUNAFÒ
    03 ottobre 2018

È un classico della prima e della seconda Repubblica: quando le elezioni vanno male e l'aspirante onorevole rischia di dover tornare a casa, IL PARTITO GLI TROVA UN'ALTRA SISTEMAZIONE A ROMA.
    Un classico che, a quanto pare, ANCHE IL MOVIMENTO 5 STELLE INTENDE RISPETTARE.
    UNA CONSUETUDINE CURIOSA PER UN PARTITO CHE SULLE CRITICHE ALLA CASTA HA COSTRUITO LE SUE FORTUNE.
    Si scoprono diversi ex onorevoli e senatori bocciati alle urne ma che hanno trovato un posto nei palazzi romani. Ecco chi sono.

C'è BRUNO MARTON, senatore del Movimento nella scorsa legislatura: arrivato terzo nelle ultime elezioni ha trovato a salvarlo UNA POLTRONA DI SEGRETARIO PARTICOLARE Del Sottosegretario Con Delega All'editoria Vito Crimi. STIPENDIO ANNUALE LORDO: 73.400 EURO, fino alla fine dell'attuale governo.

GIORGIO SORIAL, già deputato e arrivato terzo all'uninominale di Brescia lo scorso 4 marzo. Per lui è spuntato un posto da VICE CAPO DI GABINETTO DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RETTO DAL SUO CAPO DI PARTITO LUIGI DI MAIO. STIPENDIO DI 110MILA EURO, ma con contratto annuale.
    SPESA CURIOSA CONSIDERANDO CHE NELLO STAFF DI DI MAIO CI SONO GIÀ ALTRI DUE VICE CAPO DI GABINETTO.

Ancora meglio è andata a MICHELE DELL'ORCO: deputato della precedente legislatura, non ha ottenuto la riconferma oggi È SOTTOSEGRETARIO ALLE INFRASTRUTTURE.

Non ha neanche provato a candidarsi invece LUIGI GAETTI, EX SENATORE DEL MOVIMENTO 5 STELLE e ora SOTTOSEGRETARIO AGLI INTERNI CON DELEGA ALL'ANTIMAFIA.

C'è infine UN TERZO SOTTOSEGRETARIO 5 STELLE che le urne non hanno premiato: si tratta della “new entry” VINCENZO ZOCCANO, arrivato terzo nel collegio di Trieste e OGGI SOTTOSEGRETARIO CON DELEGHE A FAMIGLIA E DISABILITÀ.

A CHIUDERE LA RASSEGNA DEI BOCCIATI E SALVATI TRA I 5 STELLE c'è forse il caso più noto alle cronache, quello della EX INVIATO DEL PROGRAMMA TELEVISIVO LE IENE DINO GIARRUSSO.
    Arrivato terzo al collegio di Roma 10 nelle elezioni del 4 marzo, GIARRUSSO È OGGI SEGRETARIO PARTICOLARE DEL SOTTOSEGRETARIO ALL'ISTRUZIONE LORENZO FIORAMONTI.
    Incaricato dallo stesso Fioramonti via Facebook di presiedere UN MISTERIOSO OSSERVATORIO SULLA REGOLARITÀ DEI CONCORSI UNIVERSITARI, in seguito alle polemiche è stato “retrocesso” a semplice SEGRETARIO PARTICOLARE.
    ----------
    E poi si offendono se li chiami cialtroni
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Vedi io sono abituato a parlare e farmi comprendere da mia moglie che in seguito ad un aneurisma soffre di una afasia di Broca e quindi ha limitate capacità di comprensione e di espressione.
    Semplicemente con te faccio più fatica che con lei.
    Io sono abituata a parlare con quelli che mi danno della scema tanto per, tu sei tra quelli.
    Non quotare più i miei post, non sprecare la tua fatica.

Il Re del Nord
     Likes dati
    9,577
     Like avuti
    10,408
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Mi servono voti validi, io sono per honestà

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Grazie.

Ma certo che la madre surrogata venga sfruttata. Ma poi molte madri surrogate lo fanno esclusivamente per i soldi.

Io non sono progressista, in un certo senso il progresso è arrivato al regresso. Vedo cose assurde, inspiegabili, tristi, volgari ecc.

Circa Triangolo nero, condivido alcuni suoi pensieri, altri, invece, non potrei mai condividere.
    Non è detto che la madre surrogata venga sfruttata. Non capisco in base a cosa lo affermi

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

@Malandrina, ho dimenticato di chiederti una cosa.

Se decidi di non risposndermi, non importa.

Druuna ha scritto questa cosa:

“Le n'drine (così come i clan di camorra e i gruppi mafiosi) sono strutture basate sulle relazioni familiari e amicali. Dal momento che la n'drangheta è diffusissima, praticamente il 99,9% dei calabresi hanno in famiglia qualcuno che è legato all n'drangheta.”

Da quel che leggo, ha detto che tutti i calabresi hanno in famiglia un delinquente o mafioso. 99,9%, vedi un po’ tu.
    “Legato alla n’drangheta” cosa significa? Una cosa sola, no?

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

@Malandrina, ho dimenticato di chiederti una cosa.

Se decidi di non risposndermi, non importa.

Druuna ha scritto questa cosa:

Le n'drine (così come i clan di camorra e i gruppi mafiosi) sono strutture basate sulle relazioni familiari e amicali. Dal momento che la n'drangheta è diffusissima, praticamente il 99,9% dei calabresi hanno in famiglia qualcuno che è legato all n'drangheta.”

Da quel che leggo, ha detto che tutti i calabresi hanno in famiglia un delinquente o mafioso. 99,9%, vedi un po’ tu.
    “Legato alla n’drangheta” cosa significa? Una cosa sola, no?
    Che ha rapporti con la 'ndrangheta

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non è detto che la madre surrogata venga sfruttata. Non capisco in base a cosa lo affermi
    Malandrina, io ho letto storie allucinanti, accadute negli States e in Russia.

Pagina 25427 di 32099 PrimaPrima ... 2492725327253772541725426254272542825437254772552725927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito