Ancora con queste faide e basta, è solo un forum porco cazzo

Ancora con queste faide e basta, è solo un forum porco cazzo

Una spiegazione con chiara istigazione al flame.... tattica nota ed abusata..... tu sei abilissimo a generare ondate di merda ed a surfarle in maniera sopraffina, sei uno dei migliori.......... il Cricco dovrebbe imparare da te.... non hai mai - e questo è davvero apprezzabile - quel tono altezzoso da cicisbeo del settecento che contraddistingue il buffo siculo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

... come tu sei abile a camuffare un offesa in un complimento...
... per la precisione, io non genero ondate di merda, al limite le stimolo... sono l'olio di ricino per i beoti e gl'ignorantoni..(tanto per rimanere in tema con i metodi di confronto dialettico usati dai fascisti)
... infine tanto per essere chiaro, ultimamente con mary ann non avevo nessun particolare tensione, ma è stata lei a istigare il flame dicendo che io regalavo bambini agli sconosciuti (in verità donatore di spermatozoi) ... vai a leggerti la discussione, ricordo che anche tu mi hai chiesto qualcosa in merito...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

... ah mi ero dimenticato di dare un bel buongiorno a tutti...... anche a @mary ann che tanto so che non mi legge
![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

no... nessuna retribuzione. Allora innanzitutto prima della donazione c'è un colloquio e ti fanno compilare un questionario sulle malattie di famiglia... poi test psicologico, analisi del sangue, delle urine e prima della donazione è necessario essere in astinenza da qualche giorno... in alcuni centri vengono anche effettuati dei test attitudinali e ti chiedono il livello di studi e la professione...

Azz.... quindi non accettano lo spruzzo di chiunque.... in linea teorica c'è una selezione ben definita - stile eugenetica "nazista" - su chi può generare e chi non può generare figli.... insomma... chi viene considerato "untermensch" (ovvero "non idoneo" in base a ben definiti standard) non può donare il suo seme, mi rallegro.... e anche tu dovresti essere felice, fai parte dell'elite dei donatori.... in fondo.... gli esseri umani non sono "tutti uguali".... nevvero???
![]()

Adesso per ogni bambino che incrocerò per strada penserò che è nato grazie ai girini di @Giordi!
![]()