"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Lo ha capito benissimo.
Ha solo cercato di bluffare perché, da buon italiota, si sente sempre più furbo dell'interlocutore.
Ed ha cozzato duro anche stavolta come accaduto tante altre volte in passato.
N.B.: Devo riconoscere che il suo zucco è alquanto resistente, e che non ha il minimo scrupolo a sbatterlo contro il muro.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Secondo me, sei tu ad avere problemi cognitivi. Mi hai dato della scema o della malata, mi hai detto più volte che non capisco cosa dico, cosa leggo ecc. Cosa mi rispondi a fare? Ti avevo suggerito di non quotare i miei post.
Tu non devi “semplicemente adeguarti nel dialogare con me”, ma dovresti semplicemente smettere di parlare con chi non ti capisce.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cambiano gli interlocutori ma resta il minimo comune denominatore: la sensazione che tu abbia dei seri problemi di comprendonio... come vedi sono in tanti ad averlo evidenziato... poi che questo si traduca nell’accentuazione di una presunzione e permalosità di fondo è una pura conseguenza...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

No. Non hai spiegato un bel niente. Dopo che ti ho detto che la Polonia e la Bulgaria non hanno mai fatto parte dell’URSS, mi hai risposto che io evidentemente non conosco la storia. Ti chiesto più volte, cosa avrei detto di sbagliato, tu non mi hai mai risposto, sei rimasta sul vago, tipo:
Non capisci, non ci arrivi, ma basta ecc. Sei andata avanti per 200 pagine cercando di dimostrare di avere ragione. Se mi avesse risposto, le cose sarebbero andate diversamente. Ma tu non puoi alla mia domanda e sai benissimo perché.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)