Pagina 25444 di 32099 PrimaPrima ... 2494425344253942543425443254442544525454254942554425944 ... UltimaUltima
Risultati da 254,431 a 254,440 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ci hai capito un cazzo, oppure Fiume ti ha fregato cambiando il testo. È chiaro che chi discrimina qualcuno (omosessuale o no) non lo ama. Il che è contrario all'assunto.

Se era una battuta non fa ridere.
    Voglio il suo scalpo, ma usando i miei metodi, non i suoi.
    Altrimenti non ci sarebbe differenza tra me e lui.
    Sarei anch'io un frignone cacasotto costretto a scappare e mentire per mancanza di palle.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @Giò
    .....leggiti questa perla, ne vale la pena
    Secondo me fiume ha ragione...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,759
     Like avuti
    42,142
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Se era una battuta non fa ridere.
    Voglio il suo scalpo, ma usando i miei metodi, non i suoi.
    Altrimenti non ci sarebbe differenza tra me e lui.
    Sarei anch'io un frignone cacasotto costretto a scappare e mentire per mancanza di palle.
    Allora non ha capito il senso del tuo post, che per la verità era molto chiaro in italiano.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Allora non ha capito il senso del tuo post, che per la verità era molto chiaro in italiano.

Lo ha capito benissimo.
    Ha solo cercato di bluffare perché, da buon italiota, si sente sempre più furbo dell'interlocutore.
    Ed ha cozzato duro anche stavolta come accaduto tante altre volte in passato.

N.B.: Devo riconoscere che il suo zucco è alquanto resistente, e che non ha il minimo scrupolo a sbatterlo contro il muro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Il belloè che nelle tue risposte non fai altro che confermare la mia impressione , di una sottostante incapacità ad una comprensione dei termini in gioco.
    Nella fattispecie l'escludere per te che qualcuno possa pensare(buonafede) che tu abbia dei problemi cognitivi.

Io non so se sei hai problemi cognitivi oppure è semplicemente una tua modalità dialettica a farlo sembrare.
    Ho espresso una similititudine ad una situazione che vivo quotidionamente.

Vorrà dire che semplicemente mi adeguerò nel dialogare con te all'aforisma di Wilde , aforisma che spiega benissimo la situazione sia nel primo caso ma soprattutto nel secondo.
    Secondo me, sei tu ad avere problemi cognitivi. Mi hai dato della scema o della malata, mi hai detto più volte che non capisco cosa dico, cosa leggo ecc. Cosa mi rispondi a fare? Ti avevo suggerito di non quotare i miei post.
    Tu non devi “semplicemente adeguarti nel dialogare con me”, ma dovresti semplicemente smettere di parlare con chi non ti capisce.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Secondo me, sei tu ad avere problemi cognitivi. Mi hai dato della scema o della malata, mi hai detto più volte che non capisco cosa dico, cosa leggo ecc. Cosa mi rispondi a fare? Ti avevo suggerito di non quotare i miei post.
    Tu non devi “semplicemente adeguarti nel dialogare con me”, ma dovresti semplicemente smettere di parlare con chi non ti capisce.
    Cambiano gli interlocutori ma resta il minimo comune denominatore: la sensazione che tu abbia dei seri problemi di comprendonio... come vedi sono in tanti ad averlo evidenziato... poi che questo si traduca nell’accentuazione di una presunzione e permalosità di fondo è una pura conseguenza...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    ho già spiegato all'epoca.. ma siccome non avete altro da fare.. continuate pure a discutere di aria fritta
    No. Non hai spiegato un bel niente. Dopo che ti ho detto che la Polonia e la Bulgaria non hanno mai fatto parte dell’URSS, mi hai risposto che io evidentemente non conosco la storia. Ti chiesto più volte, cosa avrei detto di sbagliato, tu non mi hai mai risposto, sei rimasta sul vago, tipo:

Non capisci, non ci arrivi, ma basta ecc. Sei andata avanti per 200 pagine cercando di dimostrare di avere ragione. Se mi avesse risposto, le cose sarebbero andate diversamente. Ma tu non puoi alla mia domanda e sai benissimo perché.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    No. Non hai spiegato un bel niente. Dopo che ti ho detto che la Polonia e la Bulgaria non hanno mai fatto parte dell’URSS, mi hai risposto che io evidentemente non conosco la storia. Ti chiesto più volte, cosa avrei detto di sbagliato, tu non mi hai mai risposto, sei rimasta sul vago, tipo:

Non capisci, non ci arrivi, ma basta ecc. Sei andata avanti per 200 pagine cercando di dimostrare di avere ragione. Se mi avesse risposto, le cose sarebbero andate diversamente. Ma tu non puoi alla mia domanda e sai benissimo perché.
    Praticamente stai accusando Drunna dello stesso atteggiamento che hai avuto tu nei miei confronti quando mi hai detto che regalavo bambini agli sconosciuti... l’ipocrisia: brutta bestia....

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    No, non partecipavo alla conversazione. In Piazzetta ci capito solo per sbaglio.
    Posso dire la stessa cosa. Ho scritto lì un post per sbaglio, dopo anni o mesi sono stata menzionata, ho risposto e venuto fuori un macello. Da quella volta non entro più in Piazzetta.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    I bombardamenti alleati erano rivolti d uno stato belligerante nemico, la repubblica fantoccio di Salò.
    A creare tale stato fantoccio non sono stati gli alleati o la legittima autorità sabauda ma i nazisti ed i loro complici fascisti.
    Loro quindi la responsabilità dell'occupazione militare nazista in Italia e delle sue conseguenze da parte degli invasori e degli alleati.
    Questa è la realtà,tutto il resto le solite congetture che quel tizio del quale non ricordo il nome contesterebbe violentemente.
    Foggia, Ancona, Grosseto, Caltanissetta, Isernia, Livorno, ecc... ecc... secondo te Caltanissetta nel mese di luglio del 1943 era un territorio dalla RSI??? e Foggia alla fine di settembre del 1943???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 25444 di 32099 PrimaPrima ... 2494425344253942543425443254442544525454254942554425944 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito