“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Divertente, assai divertente.
E coloro che praticavano gli eccessi da te riconosciuti ed esplicitamente accettati agivano ottemperando agli ordini ricevuti?
Oppure agivano arbitrariamente venendo in seguito giustamente puniti?
Te lo chiedo perché conosco un paio di casi interessanti, che esporrò naturalmente solo dopo la tua risposta.
Ma qualcosa mi dice che non sarà per nulla soddisfacente ma solo il solito patetico tentativo di svincolare.
N.B.: I partigiani non erano militi regolari, non avevano regole di ingaggio, non avevano una autorità centrale alla quale rispondere. Venivano classificati come banditi, da tali avevano quindi tutto il diritto di comportarsi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non ho detto che OGNI FASCISTA, anche tu come un amico mio fai dire agli altri cose mai scritte. Io ho detto che ogni manipolo di eroi nazisti che andavano a sterminare donne, vecchi e bambini avevano la loro "guida" esperta dei posti.
Se quello che dico lo devi verificare sui libri di mistica fascista, evita. Sicuramente non troverai riscontri.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Bellissima questa.
Spettacolare esibizione di contraddizione involontaria.
In pratica la buffa segreteria telefonica riconosce esplicitamente che le truppe naziste si trovavano in Italia in veste di occupanti e non di alleati.
Conseguentemente la sovranità della R.S.I. sui territori italiani era pari a quella di Joshua A. Norton a San Francisco.