@manihi
a guardare questo Bar, pare che le donne lavorano e gli uomini.. chiacchierano![]()

@manihi
a guardare questo Bar, pare che le donne lavorano e gli uomini.. chiacchierano![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Avete visto in Brasile ? Bolsonaro al 47%.....anche da quelle parti ormai sono stanchi delle favole della sinistra.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

io ad esempio questo lo ospiterei
![]()

E io me ne vado in vacanza! Se la Svizzera può dirsi vacanza...giusto per andare a trovare mia sorella e le bimbe: troppo ordinata, per me!
Ieri ho approfittato di una delle ultime domeniche gratuite per visitare gli scavi di Ostia Antica, la decima volta in due anni, come minimo.
Poi farò l'abbonamento annuale, c'è tutto quello che mi interessa: l'aspetto umano, con quelle tracce così visibili della vita degli antichi Ostiensi, l'aspetto storico archeologico con tanto tufo e travertino e tanta vegetazione selvaggia, alberi di melograno e fichi, rovi di more, alloro e mentuccia che sbuca dai basoli, ci sono anche cavalli e pecorelle, e gli aerei di Fiumicino che decollano lì accanto.
E stasera piomberò invece nel freddo e preciso svizzerume!
Buongiorno a tutti!