Pagina 25486 di 32099 PrimaPrima ... 2498625386254362547625485254862548725496255362558625986 ... UltimaUltima
Risultati da 254,851 a 254,860 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Buongiorno a tutti
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Moglie di vaffanculov , suppongo.
    esatto
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

...a proposito di russi, domenica scorsa sono andato a pranzo alla Clinica Gastronomica di Arnaldo e a fine pasto ho preso il caffè al tavolino fuori... accanto a me c'era una tavolata di russe composta da mamme, nonne, zie, figlie... tutte donne, che prendevano caffè e altro... saranno state una decina, le donne parlavano in russo, e le figlie (circa 10 anni) parlavano più italiano che russo... tant'è che ad un certo punto una bambina ha chiesto a sua mamma come si dicesse una certa parola in russo... mi sono chiesto: come mai tutte donne? non penso sia un usanza tipica delle donne russe pranzare insieme senza uomini, la domenica...

...poi quando sono andato a pagare ecco spiegato il tutto: gli uomini erano rimasti al tavolo a chiacchierare tra loro e infine pagare il conto...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ...a proposito di russi, domenica scorsa sono andato a pranzo alla Clinica Gastronomica di Arnaldo e a fine pasto ho preso il caffè al tavolino fuori... accanto a me c'era una tavolata di russe composta da mamme, nonne, zie, figlie... tutte donne, che prendevano caffè e altro... saranno state una decina, le donne parlavano in russo, e le figlie (circa 10 anni) parlavano più italiano che russo... tant'è che ad un certo punto una bambina ha chiesto a sua mamma come si dicesse una certa parola in russo... mi sono chiesto: come mai tutte donne? non penso sia un usanza tipica delle donne russe pranzare insieme senza uomini, la domenica...

...poi quando sono andato a pagare ecco spiegato il tutto: gli uomini erano rimasti al tavolo a chiacchierare tra loro e infine pagare il conto...
    Quindi non sei andato a farti pelare nel ristorante di fronte.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Quindi non sei andato a farti pelare nel ristorante di fronte.
    ...no, ancora non ci sono mai andato, ma mi hanno detto che si mangia della ciccia buona... ed è più indicato per cene a lume di candela... cmq anche da Arnaldo non è che si spenda così poco eh

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

...no, ancora non ci sono mai andato, ma mi hanno detto che si mangia della ciccia buona... ed è più indicato per cene a lume di candela... cmq anche da Arnaldo non è che si spende poco
    E' un mucchio di tempo che non ci vado , hanno ancora il mitico carrello dei lessi?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

E' un mucchio di tempo che non ci vado , hanno ancora il mitico carrello dei lessi?
    ...certo!... solo che quando ci sono delle tavolate diventa un problema, perchè si arena sempre da qualche parte, e tu aspetti, aspetti e nel frattempo bevi, bevi... e poi fai fatica ad arrivare al carrello dei dolci

... quando prevedono tavolate dovrebbero far uscire due carrelli dei bolliti...

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buona giornata a tutti
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti
    Buongiorno cara @manihi

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

ciao @Giordi

(il locale ha un arredo un pò kitsch....l'abbiamo fatto noi, su richiesta/indicazione della propietaria....ma si mangia divinamente )
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pagina 25486 di 32099 PrimaPrima ... 2498625386254362547625485254862548725496255362558625986 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito