Mio figlio ha appena comprato casa , io non ero entusiasta(anche per il fatto che si sposasse) , vedremo se ha fatto una cazzata oppure no.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Ti ho chiesto due volte. Due volte non sono uguali a “non so quante volte”.
Ho detto più volte che non mi interessava un investimento a lungo termine e tu hai proposto principalmente quello, ma non ti ho criticato, né risposto male.
E poi non sei stato preciso.
“Ogni criptovaluta ha un mercato ha sé e può essere pertanto scambiata contro qualsiasi valuta tradizionale, dette anche valute FIAT. Visto che ci sono una miriade di criptovalute è importante sincerarsi che i volumi di scambio siano eccellenti prima di acquistare una criptovaluta su un exchange, altrimenti si rischia di non poterla rivendere.”
Fonte
https://valutevirtuali.com/convertit...e-btc-eur-usd/
Francamente, non capisco il motivo del tuo intervento. Volevi parlare male di me? Ok. Accomodati.
Ah, pensa per te, conta quante volte hai chiesto delucidazioni a Vasconcelos sulle partite.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

credo sia una sgnacchera
fuori uso

No ti ho fatto niente, non ti ho mai risposto male, mai offeso, mai preso per i fondelli, mai criticato ecc.
E ora ti vedo a gioire mente Druuna mi manda in quel paese.
Ma brava. Continua a parlare di coerenza, onestà, buoni sentimenti, ipocrisia, quella altrui, ovviamente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Per la questione energia e cibo forse potrebbe optare per Monestevole il borgo umbro ecosolidale...
Stay at Monestevole - Tribewanted Monestevole
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”