....no ho fretta...
Ci sono anche telefoni non Made in usa...
Comunque a parte tutto questo, quando dico che voglio boicottare il Made in usa intendo dire che quando posso scelgo di non acquistare prodotti fabbricati negli usa...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma sei proprio sicuro di ciò che scrivi?
Cioè, a me ricorda un vecchio collega del primo anno che parlava sempre delle sue avventure galanti ma che tutte le ragazze consideravano uno sfigato con il quale sarebbero uscite solo come penitenza per una scommessa persa.
Oppure, se vogliamo cambiare tema, il classico pescatore che parla sempre della cernia da mezza tonnellata che ha abboccato al suo amo mentre pescava da un molo.
Posso capire il primo, in fondo è lecito rifugiarsi nella fantasia quando la realtà è troppo dura da affrontare, posso comprendere anche il secondo, in fondo la sua cernia da mezza tonnellata non è tanto diversa dal luccio di due metri di qualche suo collega.
E considerata l'ossessiva ripetitività tematica di tutti e tre mi sembra lecito assegnar loro analoga affidabilità e considerazione.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"