Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

....sto riprendendo gradualmente, ieri ho esagerato un po' sulla panca piana, ma sono lontano anni luce dal mio allenamento "standard" che ho chiamato "intensity-insanity" .... 40 minuti di follia con pesi disumani, ripetizioni forzate e contrazioni statiche..... ma quando mi allenavo così ero pieno di steroidi come un toro del Texas...... però un cicletto leggero con un po' di testosterone e GH probabilente lo farò ancora, niente di particolarmente "invasivo"... sei settimane di cura, magari verso maggio.... vedremo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

.....ci sono ampi spazi di miglioramento.... io ho iniziato ad allenarmi con i pesi verso i 15 anni, giocavo a football in serie C già da un anno (Lario Hammes - outside linebacker) e pesavo 90 kg.... poi sono cresciuto molto.... a Varese, nel 2005 (ultimo campionato in serie A) giocavo nose-tackle e pesavo 148 kg... una forza disumana, ma ero pieno zeppo di steroidi, tanto l'antidoping non c'era e quindi si facevano tutti come animali
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)