«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

fuori uso

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Pure a lavare i piatti lo mando.... per adesso quello grande è iscritto al primo anno di ingegneria e lavora part-time con me e in uno studio tecnico.... a 19 anni - studiando - guadagna più o meno mille euro al mese.... di fonderie qua vicine non ce ne sono... ma se ammazza topi e si sbatte a far misure, potrebbe anche lavorare in fonderia.... un bel lavoro tosto da uomini veri
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)