When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Senti Tria' vedi di fare poco il moralista per favore perchè non ti si addice proprio...
Se non ricordo male sei tu quello che la fa sempre lunga sulla storia dei "documenti" e delle "prove" sopratutto quando ti metti a spulciare tra le scartoffie in cerca dei cadaveri dei giudei,... bene, adesso, ti chiedo, hai a disposizione dei documenti che attestino che quella donna era effettivamente italiana e non fosse, che ne so, nata in spagna o in argentina o che si è trasferita in puglia?
Mi sembra che a tirare in ballo tutta questa storia sia stato tu, che hai fatto il pelo e contropelo al post di Druuna, e quando qualcuno lo fa con te, ecco che ti scandalizzi e indossi la maschera del moralista.
Per la cronaca io non sto scherzando...
P.S.
poi non si capisce a che pro ha dovuto postare la foto... tu da una foto riesci a capire se una persona è italiana o meno? mi ricordi mary ann, capace di dirti da una foto in cui si vede una spalla e un ginocchio se una persona è seduta o meno??
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Si vede che non ha molto altro da fare! Neanche io capisco tutto 'sto spulciamento: è o non è un bar??? E' chiaro che quello di Druuna era un modo di dire, non essendo deficiente lo sa che ci sono anche molti italiani sfruttati nei campi. Ricordiamoci che gli immigrati hanno comunque sempre meno tutele perchè si trovano in un Paese straniero dove neanche le relazioni sociali, la conoscenza delle nostre leggi ecc. concorrono a formare un minimo di rete di protezione. Sono ancora più vulnerabili.

... quindi? ... come al solito non hai capito un ceppa...
... sembri uno di quei personaggi pittoreschi che entrano nel bar del paese, fuori di testa, forse a causa della percentuale di alcool che hanno in corpo e sparano la prima idiozia che gli passa per la testa... giusto per attirare l'attenzione...