Pagina 25597 di 32099 PrimaPrima ... 2509725497255472558725596255972559825607256472569726097 ... UltimaUltima
Risultati da 255,961 a 255,970 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... quindi? ... come al solito non hai capito un ceppa...

... sembri uno di quei personaggi pittoreschi che entrano nel bar del paese, fuori di testa, forse a causa della percentuale di alcool che hanno in corpo e sparano la prima idiozia che gli passa per la testa... giusto per attirare l'attenzione...

Senti Tria' vedi di fare poco il moralista per favore perchè non ti si addice proprio...Se non ricordo male sei tu quello che la fa sempre lunga sulla storia dei "documenti" e delle "prove" sopratutto quando ti metti a spulciare tra le scartoffie in cerca dei cadaveri dei giudei,... bene, adesso, ti chiedo, hai a disposizione dei documenti che attestino che quella donna era effettivamente italiana e non fosse, che ne so, nata in spagna o in argentina o che si è trasferita in puglia?...
    chi ha scritto queste merdate...?...vergogna zero...arrampicamenti di specchi a iosa...cercare disperatamente di cambiare discorso non attacca...gli attacchi alla persona li lascio ai progressisti...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,922
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Senti Tria' vedi di fare poco il moralista per favore perchè non ti si addice proprio...

Se non ricordo male sei tu quello che la fa sempre lunga sulla storia dei "documenti" e delle "prove" sopratutto quando ti metti a spulciare tra le scartoffie in cerca dei cadaveri dei giudei,... bene, adesso, ti chiedo, hai a disposizione dei documenti che attestino che quella donna era effettivamente italiana e non fosse, che ne so, nata in spagna o in argentina o che si è trasferita in puglia?

Mi sembra che a tirare in ballo tutta questa storia sia stato tu, che hai fatto il pelo e contropelo al post di Druuna, e quando qualcuno lo fa con te, ecco che ti scandalizzi e indossi la maschera del moralista.

Per la cronaca io non sto scherzando...

P.S.
    poi non si capisce a che pro ha dovuto postare la foto... tu da una foto riesci a capire se una persona è italiana o meno? mi ricordi mary ann, capace di dirti da una foto in cui si vede una spalla e un ginocchio se una persona è seduta o meno??
    È evidente che né tu né Druuna avete la benché minima idea di quello che dite.... gli italiani sfruttati nei campi sono moltissimi, addirittura donne ... che si ribellano meno dei negri e quindi danno meno problemi, vedi: http://inchieste.repubblica.it/it/re...6/?ref=drnr1-1
    Paola era italiana, questo lo sanno tutti, anche i sassi, suo marito e i suoi tre figli hanno rilasciato interviste ed io mi ero interessato al caso come militante di FN (in passato mi sono occupato - a scopi politici - di sfruttamento nei campi, raccogliendo dati e numeri)... ma non sono in possesso di una copia della sua carta di identità o del suo stato-famiglia.
    Non sono un moralista, ma se non vuoi scherzare non mettere le faccine sorridenti, la foto l'ho postata per ricordarti che stiamo parlando di una donna morta di fatica e sfruttata dai neoschiavisti agricoli.... e quello "smile" mi ha un po' infastidito.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,922
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Si vede che non ha molto altro da fare! Neanche io capisco tutto 'sto spulciamento: è o non è un bar??? E' chiaro che quello di Druuna era un modo di dire, non essendo deficiente lo sa che ci sono anche molti italiani sfruttati nei campi. Ricordiamoci che gli immigrati hanno comunque sempre meno tutele perchè si trovano in un Paese straniero dove neanche le relazioni sociali, la conoscenza delle nostre leggi ecc. concorrono a formare un minimo di rete di protezione. Sono ancora più vulnerabili.
    Sarà evidente a te.... io mi limito a leggere quello che c'è scritto nei post.... e quando leggo "a raccogliere i pomodori ci vanno SOLO gli immigrati" rilevo la puttanata.... tutto qua, evidentemente anche tu non hai molto da fare se ti metti a fare questi distinguo capziosi e fuori luogo.

P.S. io comunque sto lavorando da questa mattina alle 05:00.... e rispondo usando lo smartphone.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    È evidente che né tu né Druuna avete la benché minima idea di quello che dite.... gli italiani sfruttati nei campi sono moltissimi, addirittura donne ... che si ribellano meno dei negri e quindi danno meno problemi, vedi: Sono italiane le nuove schiave dei campi - Inchieste - la Repubblica
    Paola era italiana, questo lo sanno tutti, anche i sassi, suo marito e i suoi tre figli hanno rilasciato interviste ed io mi ero interessato al caso come militante di FN (in passato mi sono occupato - a scopi politici - di sfruttamento nei campi, raccogliendo dati e numeri)... ma non sono in possesso di una copia della sua carta di identità o del suo stato-famiglia.
    Non sono un moralista, ma se non vuoi scherzare non mettere le faccine sorridenti, la foto l'ho postata per ricordarti che stiamo parlando di una donna morta di fatica e sfruttata dai neoschiavisti agricoli.... e quello "smile" mi ha un po' infastidito.
    Mi scuso se la faccina ti ha infastidito... curioso però che quando sono gli altri a denunciare una tua certa predisposizione a fare battute o frecciatine scherzose sull'olocausto, tutta questa tua "sensibilità" svanisce di colpo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sarà evidente a te.... io mi limito a leggere quello che c'è scritto nei post.... e quando leggo "a raccogliere i pomodori ci vanno SOLO gli immigrati" rilevo la puttanata.... tutto qua, evidentemente anche tu non hai molto da fare se ti metti a fare questi distinguo capziosi e fuori luogo.

P.S. io comunque sto lavorando da questa mattina alle 05:00.... e rispondo usando lo smartphone.
    Veramente fino a prova contraria quello che è andato a sezionare un post allo scopo di cogliere in fallo il suo autore sei proprio tu...

...io l'ho fatto con te, e tu ti sei inacidito...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,922
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Mi scuso se la faccina ti ha infastidito... curioso però che quando sono gli altri a denunciare una tua certa predisposizione a fare battute o frecciatine scherzose sull'olocausto, tutta questa tua "sensibilità" svanisce di colpo...
    Ho sempre rispettato i morti.... non rispetto i bugiardi che inventano puttanate come Shlomo Venezia.... è differente..... in aggiunta ho pagato duramente questa mia "improntitudine".... tu invece???

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Anche io lavoro da stamattina, infatti avrò postato al massimo 5-6 commenti in tutto il forum.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,922
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Veramente fino a prova contraria quello che è andato a sezionare un post allo scopo di cogliere in fallo il suo autore sei proprio tu...

...io l'ho fatto con te, e tu ti sei inacidito...
    Mi hai colto in fallo dicendo che Paola non era italiana??? no dico... stai scherzando??? non è che raccontando cazzate per parare il culo alla tua amichetta multikultu palesi un mio errore.... ti limiti ad una semplice autofustigazione.... contento tu

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,922
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Anche io lavoro da stamattina, infatti avrò postato al massimo 5-6 commenti in tutto il forum.
    Dei quali almeno uno fuori luogo e sostanzialmente inutile.... buon lavoro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ho sempre rispettato i morti.... non rispetto i bugiardi che inventano puttanate come Shlomo Venezia.... è differente..... in aggiunta ho pagato duramente questa mia "improntitudine".... tu invece???
    Io cosa? si parlava del fastidio che provocano faccine e battutine quando si parla di gente deceduta, non ci spiattellare per l'ennesima volta la tua fedina penale perchè sinceramente io ne ho le tasche piene Tria'... se tu non sei in grado di capire che la faccina che ho inserito nel messaggio non aveva nessun intento denigratorio nei confronti della morte della donna, è un tuo problema...

Pagina 25597 di 32099 PrimaPrima ... 2509725497255472558725596255972559825607256472569726097 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito