È evidente che né tu né Druuna avete la benché minima idea di quello che dite.... gli italiani sfruttati nei campi sono moltissimi, addirittura donne ... che si ribellano meno dei negri e quindi danno meno problemi, vedi: http://inchieste.repubblica.it/it/re...6/?ref=drnr1-1
Paola era italiana, questo lo sanno tutti, anche i sassi, suo marito e i suoi tre figli hanno rilasciato interviste ed io mi ero interessato al caso come militante di FN (in passato mi sono occupato - a scopi politici - di sfruttamento nei campi, raccogliendo dati e numeri)... ma non sono in possesso di una copia della sua carta di identità o del suo stato-famiglia.
Non sono un moralista, ma se non vuoi scherzare non mettere le faccine sorridenti, la foto l'ho postata per ricordarti che stiamo parlando di una donna morta di fatica e sfruttata dai neoschiavisti agricoli.... e quello "smile" mi ha un po' infastidito.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sarà evidente a te.... io mi limito a leggere quello che c'è scritto nei post.... e quando leggo "a raccogliere i pomodori ci vanno SOLO gli immigrati" rilevo la puttanata.... tutto qua, evidentemente anche tu non hai molto da fare se ti metti a fare questi distinguo capziosi e fuori luogo.
P.S. io comunque sto lavorando da questa mattina alle 05:00.... e rispondo usando lo smartphone.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io cosa? si parlava del fastidio che provocano faccine e battutine quando si parla di gente deceduta, non ci spiattellare per l'ennesima volta la tua fedina penale perchè sinceramente io ne ho le tasche piene Tria'... se tu non sei in grado di capire che la faccina che ho inserito nel messaggio non aveva nessun intento denigratorio nei confronti della morte della donna, è un tuo problema...