a mente fredda l'odio non ha molto senso anche se è un motore potente
mi spiace anche che tu non mi creda, ma ho sperimentato spesso che la mia filosofia riguardo al mondo è indigeribile da quasi tutti
perché rende molte delle cose che ci fanno muovere nella vita una sorta di brezza leggera e beffarda.
e tutti per vivere hanno bisogno assoluto di non perdere il centro, che è qualcosa di più di quello che cantava battiato.
anche io che vivo nel vuoto spesso trovo conforto nella familiarità.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

@utente 404 se vuoi ti posso bannare per 2 anni anche adesso, ma mi sfugge il senso
non faresti meglio a comportarti in maniera decente ed evitare il trolling esagerato?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@utente 404 ti do dei consigli, io me ne intendo avendo preso molti ban:
1) non fare accuse penali (es. quello ha ucciso quello, quello fa omicidi rituali) che non possono essere provate e ricadono nel reato di calunnia (es. i tuoi post su una studentessa americana famosa).
2) non fare negazionismo e razzismo gratuito
3) non trollare esageratamente su cose assurde tipo terra piatta a ogni post (per i complotti c'è un apposito spazio chiamato X forum Ipotesi di complotto)
4) non offendere nessuno
5) non contestare la moderazione
Io ho preso molti ban per violazione di 4 e 5.
Fai così e non verrai bannato