Odio??? guarda che io non odio nessuno che non meriti di essere odiato.... e se ti riferisci agli ebrei in generale ti stai sbagliando, dal mio punto di vista odiare gli ebrei in quanto tali è una cosa senza alcun senso logico.
Vabbè.... pensa un po' quello che ti pare, non mi aspetto che un "terrapiattista" possa comprendere le mie ragioni, anche dopo una lunga spiegazione.... sono sempre più convinto che il dott. Valli (quanto mi manca il Gian) avesse ragione ed io torto: "Mirko non parlare mai con quella gente, sono ottusi e fanatici".... ma io non gli ho mai dato retta.... hai presente quello che ha detto Virgilio a Dante quando hanno incrociato gli ignavi??? Ecco.... dovrei ricordarmi sempre di quel consiglio quando mi trovo di fronte ad un soggetto che ha trangugiato e digerito le stronzate olocaustiche.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

guarda un po' se devo passare la vita a fare da bersaglio per gente che non sta bene
fuori uso

non parlavo di odio verso gli ebrei, ma dell'odio in generale.
è proprio questo il punto, non puoi afferrare il perché io creda che nessuno meriti di essere odiato.
è una cosa che ti accomuna a tutti.
anche io a volte provo odio, è nella natura umana, non ne possiamo fare a meno. Ma è un sentimento stupido e privo di senso, anche se a volte non privo di utilità immediate.
Le nostre vedute sono incompatibili semplicemente perché tu sei troppo attaccato al mondo e a quello che nel mondo succede, e per giunta da un punto di vista molto umano, e addirittura politico.
Stiamo discutendo su piani diversi (e non mi riferisco al tono o a eventuali insulti).
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Guarda io ammiro molto il tuo atteggiamento da maestro zen (tu dici chtulhiano)
Ricitando Battiato: "Com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutto intorno fanno rumore".
Vorrei esser un imperturbabile stoico nella vita e nei forum, e con me stesso e i miei pensieri.