con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ce ne sono due @chicca.s ... Radicali e Lista Bonino, sarebbe bello fossero più attivi
Grazie. Li visiterò entrambi. A 18 anni ero spesso a Torre Argentina, e due anni fa a piazza Navona.
Forse il modus comunicandi di oggi non premia un pensiero più elaborato come quello dei Radicali (a prescindere dalla concordanza delle opinioni).
A proposito... ho già detto che chi risponde a 404 finisce anch’esso/a nella mia IL ... a tempo determinato... per cui tu hai buone probabilità per finirci
Si, lo hai detto, e stai limitando la mia libertà di studiare questo utente. Ogni tanto dedico 5' persino al Barone.
Dovrei discutere di tabernacoli con 404.
Si, lo hai detto, e stai limitando la mia libertà di studiare questo utente. Ogni tanto dedico 5' persino al Barone.
Dovrei discutere di tabernacoli con 404.
Io non metto nessuno in IL ... semplicemente passo oltre con alcuni utenti.
Anche nel caso in cui mi quotino
Grazie. Li visiterò entrambi. A 18 anni ero spesso a Torre Argentina, e due anni fa a piazza Navona.
Forse il modus comunicandi di oggi non premia un pensiero più elaborato come quello dei Radicali (a prescindere dalla concordanza delle opinioni).
coglionature con finalità anche sacrificatorie, peggior partito della storia italiana, forse del mondo (è piatta )
coglionature con finalità anche sacrificatorie, peggior partito della storia italiana, forse del mondo (è piatta )
'è piatta' è una noia mortale che vai ripetendo da mesi. Il mio tabernacolo è più divertente. Ripassa Teodoro, vescovo di Mopsuestia tra IV e V secolo e ne riparliamo.
Buona notte.
'è piatta' è una noia mortale che vai ripetendo da mesi. Il mio tabernacolo è più divertente. Ripassa Teodoro, vescovo di Mopsuestia tra IV e V secolo e ne riparliamo.
Buona notte.
perché mi rispondi? stai al posto tuo e non verrai presa in giro in modo ammutolente, (...) abortista
edit - sul serio chicca, stai alla larga da me, mettimi in ignore, stai alla larga, io con gli ammazzafeti non