When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No ho letto banche e assicurazioni in primis e qualcosa dalle imprese.
Visto che notoriamente i primi due soggetti sono conosciuti per ribaltare le loro spese aggiuntive sui propri clienti mi aspetto un qualche costo in più sui servizi ed un aumento degli interessi sui prestiti.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Allora morirò scemo e molto grosso.... quindi devo solo diventare più grosso.
Comunque è dal 2005 che non uso più le bombe.... ultimo ciclo con Equipoise, Sustanon, Decadurabolin, Primobolan, insulina e GH.... oltre al Nolvadex, agli integratori e alle gonadotropine a fine ciclo..... un aumento spaventoso della forza e della massa muscolare, tutto sotto rigoroso controllo medico.... ma non lo rifarei, così è davvero troppo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”