Pagina 25628 di 32099 PrimaPrima ... 2512825528255782561825627256282562925638256782572826128 ... UltimaUltima
Risultati da 256,271 a 256,280 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Solo ossa o anche legamenti?
    sinceramente non lo so... però ha delle cicatrici belle toste
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    No ho letto banche e assicurazioni in primis e qualcosa dalle imprese.
    Visto che notoriamente i primi due soggetti sono conosciuti per ribaltare le loro spese aggiuntive sui propri clienti mi aspetto un qualche costo in più sui servizi ed un aumento degli interessi sui prestiti.
    approposito..........

non ho capito bene quella storia dell'adeguamento delle tariffe RC su base nazionale

sembra (sembra, non sono certa...) che non saranno più applicate le tariffe "territoriali" ma saranno tariffe uniche, tutte uguali su tutto il territorio italiano...
    per cui, se ora le compagnie applicano tariffe più alte nei territori "più problematici".................fra un pò, le stesse tariffe "alte" saranno comuni dappertutto

mi sembra un vero sopruso
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    approposito..........

non ho capito bene quella storia dell'adeguamento delle tariffe RC su base nazionale

sembra (sembra, non sono certa...) che non saranno più applicate le tariffe "territoriali" ma saranno tariffe uniche, tutte uguali su tutto il territorio italiano...
    per cui, se ora le compagnie applicano tariffe più alte nei territori "più problematici".................fra un pò, le stesse tariffe "alte" saranno comuni dappertutto

Gli amici ed i vicini di casa del bibitaro saranno contenti.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Gli amici ed i vicini di casa del bibitaro saranno contenti.
    essì...

perchè pagano come i padani.....

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E poi che soddisfazione c'è'? Meglio il muscolo genuino! E' anche più attraente, alle donne che io sappia non piace granchè il tricipite dopato.
    Il miglior tipo di allenamento a mio avviso è il bodyweight possibilmente workout... poi va a gusti...

... sicuramente con questo metodo si evita di diventare “carne da macello” termine che usavamo spesso quando mi allenavo in palestra e ci riferivamo ai vitelloni superpompati che cercavano di assomigliare all’omino della Michelin... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

essì...

perchè pagano come i padani.....
    Si , l'aumentano a noi e l'abbassano a loro.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

approposito..........

Ancora non si sa molto...

"Le parole del grillino hanno fatto circolare diverse ipotesi, in particolare tra gli addetti ai lavori. Si parte dalla più estrema, quella della "tariffa unica" senza distinzioni territoriali, che andrebbe dunque a far risparmiare gli autisti meridionali. Come riporta il Corriere della Sera, tra gli assicuratori qualcuno ha abbozzato una simulazione su come dovrebbero riequilibrarsi le tariffe nelle diverse province. E tra i risultati sono subito apparse macroscopiche variazioni. A Napoli, per esempio, la Rc auto potrebbe scendere di più del 65%, mentre a Trento e Bolzano (dove peraltro si vota domenica prossima) salirebbero rispettivamente del 25 e del 40 per cento. A Milano e Torino, forse un po' a sorpresa, potrebbero scendere del 5 per cento.

Secondo una seconda interpretazione il governo potrebbe raggiungere gli sbandierati obiettivi di equità attenuando le differenze tariffarie territoriali. In che modo? Attraverso una più ampia scontistica applicabile a chi accetta di installare la scatola nera, cioè i meccanismi elettronici in vario modo elaborati che registrano l' attività del veicolo e quindi anche le abitudini di guida dell'assicurato. Lo sconto è già obbligatorio per chi non provoca sinistri per un certo numero di anni, con una previsione di riduzione di premio aggiuntiva per i residenti in province con maggiori tassi di rischiosità."

https://www.liberoquotidiano.it/news...u-scenari.html

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Non sono rughe, è vita
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ancora non si sa molto...

"Le parole del grillino hanno fatto circolare diverse ipotesi, in particolare tra gli addetti ai lavori. Si parte dalla più estrema, quella della "tariffa unica" senza distinzioni territoriali, che andrebbe dunque a far risparmiare gli autisti meridionali. Come riporta il Corriere della Sera, tra gli assicuratori qualcuno ha abbozzato una simulazione su come dovrebbero riequilibrarsi le tariffe nelle diverse province. E tra i risultati sono subito apparse macroscopiche variazioni. A Napoli, per esempio, la Rc auto potrebbe scendere di più del 65%, mentre a Trento e Bolzano (dove peraltro si vota domenica prossima) salirebbero rispettivamente del 25 e del 40 per cento. A Milano e Torino, forse un po' a sorpresa, potrebbero scendere del 5 per cento.

Secondo una seconda interpretazione il governo potrebbe raggiungere gli sbandierati obiettivi di equità attenuando le differenze tariffarie territoriali. In che modo? Attraverso una più ampia scontistica applicabile a chi accetta di installare la scatola nera, cioè i meccanismi elettronici in vario modo elaborati che registrano l' attività del veicolo e quindi anche le abitudini di guida dell'assicurato. Lo sconto è già obbligatorio per chi non provoca sinistri per un certo numero di anni, con una previsione di riduzione di premio aggiuntiva per i residenti in province con maggiori tassi di rischiosità."

https://www.liberoquotidiano.it/news...u-scenari.html
    speriamo siano più chiari al più presto

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Trovo che il doparsi sia da irresponsabili ... mi ricorda anche qualcosa che ha a che fare con il barare... ma ognuno per me è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo...
    Sì, hai ragione.... ma per giocare in serie A nel mio ruolo non avevo alternative, tieni conto che affrontavo centri e guardie di 150/160 chili (spesso bombatissimi) e - come nose-tackle - venivo quasi sempre raddoppiato, impossibile giocare a certi livelli senza farmaci.... secondo te perché nell'NFL non fanno l'antidoping pur combattendo - ma solo per il politicamente corretto - l'uso e l'abuso di steroidi???
    Non ho mai considerato il football americano uno sport per persone "normali"... anzi... a dirla tutta non l'ho mai considerato uno sport, erano altre le motivazioni che mi hanno spinto ad indossare il casco.
    Sul "barare" - almeno nel football - resto dubbioso.... semplicemente se vuoi giocare a certi livelli e in certi ruoli DEVI bombarti... chi più chi meno si bombano tutti, anche se non lo ammetteranno mai (senza considerare le megadosi di antidolorifici che stenderebbero un cavallo).... fermare un fullback americano di 130 chili sulla linea dell'endzone con addosso un centro e una guardia di un quintale e mezzo cadauno, non è "cosa da tutti".... l'alternativa è quella di NON giocare oppure giocare nelle serie minori, ma io volevo fare a crapate con i più forti... non con le pippe.
    La vita è fatta di scelte.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,951
    Mentioned
    3585 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    E poi che soddisfazione c'è'? Meglio il muscolo genuino! E' anche più attraente, alle donne che io sappia non piace granchè il tricipite dopato.
    Non mi sono mai allenato con l'idea di scopare.... ma con quella di dover affrontare le linee d'attacco più forti d'Italia.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 25628 di 32099 PrimaPrima ... 2512825528255782561825627256282562925638256782572826128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito