“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Comunque è dal 2005 che non uso più le bombe.... ultimo ciclo con Equipoise, Sustanon, Decadurabolin, Primobolan, insulina e GH.... oltre al Nolvadex, agli integratori e alle gonadotropine a fine ciclo..... un aumento spaventoso della forza e della massa muscolare, tutto sotto rigoroso controllo medico.... ma non lo rifarei, così è davvero troppo
Fonte: https://forum.termometropolitico.it/...pol-25627.html
Intervento n° 256269.
Eh.... è pure primario..... guardava le analisi (dosaggi ormonali, LH, FSH, ecc...) e poi consigliava i prodotti.... nessuna prescrizione, non si scopriva troppo il culo, tanto trovare gli steroidi è facilissimo se conosci chi li vende.... però almeno c'era un minimo di controllo.
Fonte: https://forum.termometropolitico.it/...pol-25630.html
Intervento n° 256293.
SPETTACOLARE.
Abbiamo appena appreso che "TUTTO SOTTO RIGOROSO CONTROLLO MEDICO" e "UN MINIMO DI CONTROLLO" sono sinonimi.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Buongiorno bella gente![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Volevo arrivare a 150 kg per far volare via i centri e le guardie e sdraiare il fullback trenta centimetri prima del tuchdown durante un quarto tentativo e una yard.... ai centocinquanta non ci sono arrivato, ma il fullback dei Giaguari Torino l'ho fermato a pochi centimetri dal TD durante i quarti di finale nel 2004.... un'azione che ci ha portato in semifinale e ci ha permesso di arrivare in finale..... ecco Dario, quel singolo placcaggio resterà nella mia mente per sempre, tu dici che non ne valeva la pena??? può essere, ma quello che ho provato in quel momento non riesco a descriverlo con le parole... è stata un'esplosione di forza e tecnica e credo che anche i Giaguari - quelli che allora erano in campo - quell'azione non se la scorderanno mai.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)