premesso che io non mi farei MAI nemmeno UNA fiala di steroidi o di GH, mentre indulgo volentieri al vino ed ai piaceri della tavola (con moderazione), TN non ha torto nel dire che l'alimentazione sballata, e cioè quella che include troppi zuccheri e grassi saturi, è una delle principali cause di problemi cardiovascolari e di salute in generale nel nostro paese...
Qu'ils mangent de la brioche.

Questo lo dici tu. Un mio amico conosciuto alle alle superiori che praticava bodybuilding è morto perché si gonfiava grazie a quelle schifezze e nessun giornale ne ha mai parlato...
... e comunque quanti sono lo devi dire tu visto che hai parlato di avere “dati alla mano”![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Li ho in merito ai morti per ingerimento di schifezze, non esistono dati sulle morti a causa degli steroidi fra gli utilizzatori degli stessi visto che ne muoiono pochissimi rispetto al numero di utilizzatori.... ergo: l'alimentazione sbagliata, ipercalorica e piena di grassi saturi (rappresentata dal maritozzo che hai postato) uccide certamente di più degli steroidi.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)