con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Anche se, devo autocriticarmi, le cose non sono mai così semplici.
Ad esempio "Cappuccetto rosso" è stata addirittura studiata dagli psichiatri, in realtà non è una favoletta, ma una vera e propria storia horror, sia pure camuffata.
Che Salvini si dovrà trovare un lavoro. E con la preparazione che ha potrebbe fare giusto l'operaio.
Lo sai invece che cosa penso io? Che se Salvini tira troppo la corda, alla fine Di Maio si stufa e per non perdere i voti (e le poltrone) viene fuori un governo 5S - PD. Non dimenticare che il PD ha più voti della Lega.
tieni presente i rischi di un governo col PD :
-fino a ieri i 5S hanno criticato il PD come corrotto ed adesso ci fanno un governo ?
- non mi pare che il PD sia d'accordo con il reddito di cittadinanza.
- Renzi vuole un alleanza con DiMaio?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij
... nulla, Salvini e Di Maio si affideranno alle doti magiche dell’unicorno alato e tutto si risolverà... l’Italia si risolleverà e diventerà la prima potenza mondiale dopo aver sconfitto la povertà grazie alla pozione magica RdC e alla cacciata degli spiriti maligni che giungevano con i barconi...
a proposito di spiriti maligni che arrivano con barconi .....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Tutto fatturato.... non posso permettermi stronzate con la magistratura che mi alita sul collo.... oggi fatturerò tantissimo, proprio come i giorni e i mesi scorsi.... adesso sto andando da un avvocato a Cogliate.... vespe in giardino, rimozione favo e disinfestazione.... sono 500 + IVA... 610 euro, in contanti.... mezz'ora di lavoro.
.....ed entro mezzogiorno un sottotetto a Varese infestato dalle zecche di piccione.... sono mille... più IVA... ovviamente.... e altri quattro interventi nel pomeriggio.
per curiosità: il costo dipende prevalentemente dal tempo che ci impieghi, oppure varia per la tipologia di intervento (chessò, disinfestare dai calabroni costa più che non dalle cimici, etc...)?