@Druuna
Lo voglio alto come lui!
https://www.youtube.com/watch?v=0c5nyI_3tJs

I demoni quelli veri stanno tutti in Vaticano.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Varia dalla tipologia di cliente.... più hanno soldi e più pagano, non ho un listino prezzi... ieri a una vecchia pensionata di Garbagnate avevo chiesto - al telefono - 250 euro per togliere un favo di vespe dalla tapparella.... un lavoro di cinque minuti, finito il lavoro la signora aveva pronti i soldi, un paio di cinquanta, qualche venti euro, qualche dieci, qualche cinque e un po' di monete.... ma aveva messo insieme tutti i 250 euro.... la casa era decorosa, ma la signora non era certo ricca.... "Lasci perdere i soldi, mi faccia un caffè e siamo a posto così".... non ci voleva credere e aveva anche gli occhi lucidi.... e il caffè era buonissimo..... posso permettermi di fare qualche regalo, ma con i granosi non ho pietà.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Bravissime le ragazze della pallovolo.
Giovanissime ma in grado di reggere un tie-break con le cinesi in semifinale.....
Oltre ogni speranza della vigilia.
Speriamo che mantengano la carica anche in finale e che le serbe abbiano qualche calo (ci credo poco ma bisogna sempre sperare).
Egonu paurosa 44 punti..
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Egonu: 206 schiacciate, 23 muri, 17 ace
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij