Effettivamente mi piace il tipo bear, a patto che sia alto almeno 1.90, meglio 1.95

Egonu.... tipico cognome della bassa bergamasca.... con 'sta puttanata del razzismo si fanno un po' di pubblicità... qualche copertina in più non fa mai male..... farà l'avvocato??? se costa meno dei miei potrei anche assumerla.... una negra che difende un "razzista" sarebbe uno spettacolo in tribunale.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

-Anche DiMaio e Salvini si accusavano di delinquenza reciproca fino al giorno prima dell'accordo
-Neanche Salvini ERA d'accordo con il reddito di cittadinanza. Ma in questo caso DiMaio è ricattabile
-No, nè lega nè 5Stalle volevano un inciucio. Poi vedi cosa è successo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Qualcosa del genere.... solo che io non rubo nulla, sono loro che mi chiamano e accettano il prezzo che faccio prima del lavoro.... nessuna sorpresa..... se vuoi il top dei top devi pagare tanto... ci sono un mucchio di ciaparatt che escono per quattro soldi.... io no!!!!
![]()