«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

non ti ho ancora vista recitare, che faccio tubbo? ho mille impegni, devo tirar giù un sito web tra l'altro (non come hacker ovviamente, solo con mezzi leciti e buona creanza, sai uno di quei cercles che si formano più o meno spontaneamente in rete, e dove poi i moscetti trovano il loro spazio e racimolano pessime energie, cosa molto poco utile socialmente e anzi oserei dire dannosa... per chi lavoro? la fi** in generale, sono lo sposo di tutte, ma poi sposerò una o due a seconda degli accordi, tre mi sembra troppo, sì fourtet è decisamente troppo, suona malepeccato che la grande giocatrice sionisteggi ancora, se insiste torno alla corva o singho)
fuori uso

Non esco mai per meno di 250 euro.... solitamente chi mi chiama sono clienti già conosciuti.... per lavori sopra gli 800/1.000 faccio quasi sempre un sopralluogo e un preventivo scritto..... questa mattina in una stalla x una spennelatura contro le mosche (con Quick Bait della Bayer) mi sono fatto dare 732 euro .... sarà il decimo intervento che faccio da giugno.... il cliente è contento, io anche.... va bene così.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij