Pagina 25738 di 32099 PrimaPrima ... 2523825638256882572825737257382573925748257882583826238 ... UltimaUltima
Risultati da 257,371 a 257,380 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Esatto... mentre tu magari sei l’erede naturale di un longobardo che si è stabilito in Italia... ma quel longobardo quando è venuto qui in Italia non era italiano e seguendo il tuo assunto non lo dovrebbero essere neppure i suoi discendenti... visto che solo i figli di italiani sono italiani.. oppure si potrebbe fare un altro ragionamento: il figlio dell’antenato longobardo è da considerarsi italiano in quanto nato e cresciuto in Italia... ma così facendo dovresti darmi ragione... e quindi continui a perseverare nell’errore.
    Se voleva ed è in grado di capire lo avrebbe già fatto.
    La questione è molto semplice.
    Il suo problema èche se incomincia ad applicare la logica al suo pensiero poi deve mettere in discussione molte altre cose.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Ecco cosa dice la Egonu:

mi sento a casa a Milano, a Lagos e Abuja, a Manchester dove, dallo scorso febbraio, si sono trasferiti i miei genitori per dare più possibilità ai miei fratelli. Papà ha cercato di convincermi a seguirli ma io ho scelto di restare a Milano: voglio sfruttare le opportunità che mi dà la pallavolo

A me pare solo un'opportunista non certo una che si sente italiana.
    Una "cittadina del mondo".... esattamente quello che diventa una persona disincarnata dalle sue radici..... anche se parla il dialetto veneto.
    Italiana???? dai cazzo.... non scherziamo.

Sono arrivato in palestra.... devo fare le gambe.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non ha detto che non si sente italiana , ha dettoche si trova a casa ovunque al pari di decine di migliaia di altri italiani che tu non avresti dubbi a classificre come tali.
    "La patria di un maiale è dappertutto dove ci sono le ghiande"
    (cit.)
    Ha detto chiaramente che resta in Italia per sfruttare le possibilità che gli dà la pallavolo, se le stesse possibilità gliele regalasse l'Inghilterra non avrebbe alcuna difficoltà a diventare "inglese"..... eccola qua la vostra "italiana"... da andarne davvero fieri... un esempio di patriottismo mammonita.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "La patria di un maiale è dappertutto dove ci sono le ghiande"
    (cit.)
    Non sei in grado di dare una definizione logicamente sostenibile della tua identità.
    Renditetene conto.

Un italiano è colui che ha genitori italiani

Da incorniciare e prendere da esempio errato di ragionamento logico alla prima ora di lezione di logica.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Ecco cosa dice la Egonu:

mi sento a casa a Milano, a Lagos e Abuja, a Manchester dove, dallo scorso febbraio, si sono trasferiti i miei genitori per dare più possibilità ai miei fratelli. Papà ha cercato di convincermi a seguirli ma io ho scelto di restare a Milano: voglio sfruttare le opportunità che mi dà la pallavolo

A me pare solo un'opportunista non certo una che si sente italiana.
    Ergo. Se un cittadino tedesco figlio di due italiani nato in Germania, cresciuto in Germania, che ha studiato in Germania decidesse di rimanere in Germania per sfruttare le sue potenzialità anziché tornare in Italia, sarebbe un opportunista?

Che cretinata...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Una "cittadina del mondo".... esattamente quello che diventa una persona disincarnata dalle sue radici..... anche se parla il dialetto veneto.
    Italiana???? dai cazzo.... non scherziamo.

Sono arrivato in palestra.... devo fare le gambe.
    Detto da uno che ha praticato uno sport americano in Italia... parlare di “radici” mi sembra piuttosto ipocrita... Il Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Non ha detto che non si sente italiana , ha dettoche si trova a casa ovunque al pari di decine di migliaia di altri italiani che tu non avresti dubbi a classificre come tali.
    Ha detto che è una cittadina del mondo. Un'apolide.

Inoltre sottintende che è rimasta in Italia per la pallavolo.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Detto da uno che ha praticato uno sport americano in Italia... parlare di “radici” mi sembra piuttosto ipocrita... Il Bar di POL
    Cosa c'entra lo sport?

Se faceva calcio doveva sentirsi inglese?
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ha detto che è una cittadina del mondo. Un'apolide.

Inoltre sottintende che è rimasta in Italia per la pallavolo.
    Triangolo Nero dice di difendere le nostre radici e poi pratica sport americani... un opportunista ...

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ergo. Se un cittadino tedesco figlio di due italiani nato in Germania, cresciuto in Germania, che ha studiato in Germania decidesse di rimanere in Germania per sfruttare le sue potenzialità anziché tornare in Italia, sarebbe un opportunista?

Che cretinata...
    Lei dice di sentirsi a casa OVUNQUE.

Cosa ne deduci?

Pagina 25738 di 32099 PrimaPrima ... 2523825638256882572825737257382573925748257882583826238 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito