Pagina 25831 di 32099 PrimaPrima ... 2533125731257812582125830258312583225841258812593126331 ... UltimaUltima
Risultati da 258,301 a 258,310 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Giuseppe Sala, sindaco di Milano: “Immigrati africani vero problema: zero istruzione, non hanno mai lavorato”

Il sindaco di Milano parla degli errori della sinistra in tema di immigrazione e dichiara le sue idee per la gestione dei flussi

https://www.google.it/amp/s/www.tpi....-africani/amp/
    Anche Sala è più renziano che sinistra. Comunque leggi e capisci tutto l'articolo.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,756
     Like avuti
    42,138
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ma quindi voi tifate per la UE?

Io in lussemburgo ci ho vissuto 10 anni e junker era primo ministro: le porcate che ha fatto (e di cui anch’io ho beneficiato indirettzmente) sono inenarrabili per le orecchie di uno di sinistra.

Non fate prima a dire che odiate salvini?
    ��
    Purtroppo se cadrà l'Europa noi saremo fra quelli che staranno peggio. E l'Europa non è Juncker, è qualcosa di più.

Salvini ci sta portando nel baratro, assistito da un Di Maio sempre più in confusione.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    Ma quindi voi tifate per la UE?

Io in lussemburgo ci ho vissuto 10 anni e junker era primo ministro: le porcate che ha fatto (e di cui anch’io ho beneficiato indirettzmente) sono inenarrabili per le orecchie di uno di sinistra.

Non fate prima a dire che odiate salvini?
    ��
    io non odio nessuno, giudico le cazzate che stanno facendo: in sostanza di Maio non si rende conto didove si trova, mentre Salvini agisce come un democristiano degli anni '70, aumentando ancora il debito, senza fare nulla per risolvere i problemi fondamentali dell'Italia, con il solo scopo di prendere il potere per il potere.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma per gli anti italiani è tutto bello fuori dall'Italia. Per lui il parmesan è fatto da italiani che rispettano il disciplinare. Io non gli rispondo più, tempo perso. Meglio che questa gente campi con le loro sicurezze, altrimenti gli crollerebbe il mondo addosso.
    Ma quali italiani d’Egitto! ... il Parmesan canadese a parte qualche piccolo produttore è fatto principalmente da canadesi. Punto!

Village cheese company
    Empire cheese
    Fromagerie l’ancetre
    Laiterie Chalifoux - Riviera
    Fromagerie La Chaudière

Qualche nome importante di produttori di Parmesan canadese (ma ce ne sono molti altri)... nessun italiano tra loro...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Anche Sala è più renziano che sinistra. Comunque leggi e capisci tutto l'articolo.

destra neoliberista

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    io non odio nessuno, giudico le cazzate che stanno facendo: in sostanza di Maio non si rende conto didove si trova, mentre Salvini agisce come un democristiano degli anni '70, aumentando ancora il debito, senza fare nulla per risolvere i problemi fondamentali dell'Italia, con il solo scopo di prendere il potere per il potere.

con lo scopo di proteggere i cittadini dagli squali che vorrebbero sbranarli, avendo contro media e banche

Ma tu non sai che secondo certi minus habens le tragedie sono iniziate col piddi? Prima l'Italia navigava nell'oro.

1993, napolitano svende l'italia alla regina e d'alema entra in scena con barca e mocassini

Purtroppo se cadrà l'Europa noi saremo fra quelli che staranno peggio. E l'Europa non è Juncker, è qualcosa di più.

Salvini ci sta portando nel baratro, assistito da un Di Maio sempre più in confusione.

quando avremo sconfitto i banchieri, tu dovrai rispondere di quello che stai facendo
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

almeno qui la disoccupazione è quasi nulla
    ... aspetta di vedere cosa accade dopo questa manovra e dopo le conseguenze sui mercati e poi ne riparliamo...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... aspetta di vedere cosa accade dopo questa manovra e dopo le conseguenze sui mercati e poi ne riparliamo...

goite dei disastri altrui? che siete francesi o tedeschi o vivete nel ghetto dei persecutori dei palestinesi?
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

La cosa ancora più paradossale è che dopo il governo di Gianni e Pinotto gli italiani saranno ancora più poveri e per poter restare sul mercato saranno costretti a sostare all’inevitable troika per rimanere in Europa, quindi si impoveriranno ulteriormente... ma avranno meno immigrati e quindi saranno tutti più “felici”...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    devo andare a fare un altro bancomat ?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

libero
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Chi ci mettiamo?
    Renzi, Martina, i tecnici?

Realismo per favore.

Pagina 25831 di 32099 PrimaPrima ... 2533125731257812582125830258312583225841258812593126331 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito