Giuseppe Sala, sindaco di Milano: “Immigrati africani vero problema: zero istruzione, non hanno mai lavorato”
Il sindaco di Milano parla degli errori della sinistra in tema di immigrazione e dichiara le sue idee per la gestione dei flussi
https://www.google.it/amp/s/www.tpi....-africani/amp/
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

A sinistra qualcuno comincia a ragionare ...
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Questa era la sana idea dei fondatori. Ma come vedi ancora oggi si parla di sovranità degli stati, guai a pensare di cedere anche un'unghia all'EU. La storia USA non ha insegnato niente.
Comunque tranquillo, adesso Salvini e i suoi compagni di merende (Orban, Farrange, LePen, Putin, Bannon) butteranno tutto all'aria, e ricominceremo come nel 1946. Peccato che non ci sarà un altro piano Marshall. Per cui affonderemo tutti allegramente, arriveranno i cinesi e si salverà solo la Germania e forse la Francia.
Non so se ricordi quella poesia di Corrado Alvaro che terminava "la tua lettera sarà creduta mia e sarà benvenuta. Così la morte entrerà e il fratellino la festeggerà"
La lettera è arrivata, e ci sono pure i fratellini che festeggiano. Non hanno capito che la lettera annunciava la morte del fratello.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma quindi voi tifate per la UE?
Io in lussemburgo ci ho vissuto 10 anni e junker era primo ministro: le porcate che ha fatto (e di cui anch’io ho beneficiato indirettzmente) sono inenarrabili per le orecchie di uno di sinistra.
Non fate prima a dire che odiate salvini?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...