intanto nuovo post da kurzweil e due confetti per dario![]()
fuori uso

Ti credevo piu' intelligente, ti ti dico anche il perche'. Hai messo il link denunciando un fatto di cui la polizia federale, RCMP, si e' gia' interessata (io l'avrei fatto prima, mai fidarsi dei cinesi). Questo e' avvenuto su segnalazione degli americani
(come nei casi Parmalat, VV, ecc) che hanno detto:
Pacific Mall is the only Canadian market included on the list
Sai quante ditte/situazioni "sporche" ci sono in Italia? Quante in mano alla mafia? Hai presente Transparency International, l'agenzia che monitora la corruzione, e mette il Canada all'11esimo posto dopo Paesi come la Svezia e Svizzera, e l'Italia quasi in coda,
dop Namibia, Rwanda, Brunei, Qatar e Uruguai? Ma non hai un senso di pudore?
Io non ho resistito e sono partito, ma tu che hai deciso di rimanere, perche' difendi i delinquenti, invece di criticare chi e' piu' oneso?

Chi è il fesso che oggi comprerebbe dei titoli che è molto probabile non varranno un fico secco nel prossimo futuro? Io fossi in possesso di BtP italiani mi affretterei a venderli anche se dovessi perderci qualcosa... meglio portare in casa qualcosa piuttosto che niente...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ti credevo più attento.
The U.S. government says sales of counterfeit goods at Pacific Mall are “sprawling and pervasive” and that vendors “operate largely with impunity (as) requests for assistance from local law enforcement have reportedly gone unanswered.”
Ricordami. Cosa significa sprawling and pervasive? E cosa significa “vendors operate largely with impunity”?
Poi mi parli del RCMP che stava già investigando sula caso, quando invece si legge che “counterfeit electronics, DVDs, video games and other goods”. Il pericolo di cui si parla nell’articolo è quello relativo a “cosmetics, sunglasses and perfumes, can pose a risk to public health and safety.”
Capito adesso? Devo forse tradurtelo in tirolese?
Si vabbè... poi mi porti le “classifiche”... se fai così però ti dai la zappa sui piedi. Ad esempio se portassi la classifica dei paesi con la più alta percentuale di suicidi e ti facessi notare che il Canada è più in alto di quasi dieci posizioni rispetto all’Italia e dicessi che questo dimostra che il Canada non è che sia un paese così paradisiaco rispetto l’Italia, tu cosa risponderesti?
Io ho deciso di partire e questa voglia me l’ha fatta venire questo governo di comici, ma sicuramente non andrò in Canada per diversi motivi, uno dei quali è clima... ci sono molti altri paesi dove si vive meglio e dove c’è anche un clima meno da alce..
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”