Pagina 25840 di 32099 PrimaPrima ... 2534025740257902583025839258402584125850258902594026340 ... UltimaUltima
Risultati da 258,391 a 258,400 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere dai sostenitori di questo governo cosa ci vedono di “espansivo” in questa manovra... grazie.
    Il debito.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

intanto nuovo post da kurzweil e due confetti per dario
    fuori uso

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ucci Do Visualizza Messaggio
    I francesi e i tedeschi li battiamo a mani basse...in asia vogliono il made in italy.

E se gli esportatori italiani fossero aiutati come lo sono quelli francesi o tedeschi sarebbe ancora meglio (parlo per esperienza personale).

*(sto seguendo Mr. Ong e la meritocrazia).

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Se per te quella è truffa allora non conosci bene quelle che avvengono nel paese i cui vivi.

Sembra che ad oggi una delle più importanti fonti di contraffazione nel mondo sia proprio il Canada, con il suo Pacific Mall di Toronto...

https://globalnews.ca/news/3962553/p...rnment-report/

Notare che:

"The new report says some of the counterfeit items available at the mall, including cosmetics, sunglasses and perfumes, can pose a risk to public health and safety."

... ed hai il coraggio di parlare di trave e pagliuzza?? "one of world’s most notorious sources of counterfeit goods" ... altro che pagliuzze

Ti credevo piu' intelligente, ti ti dico anche il perche'. Hai messo il link denunciando un fatto di cui la polizia federale, RCMP, si e' gia' interessata (io l'avrei fatto prima, mai fidarsi dei cinesi). Questo e' avvenuto su segnalazione degli americani

(come nei casi Parmalat, VV, ecc) che hanno detto:

Pacific Mall is the only Canadian market included on the list

Sai quante ditte/situazioni "sporche" ci sono in Italia? Quante in mano alla mafia? Hai presente Transparency International, l'agenzia che monitora la corruzione, e mette il Canada all'11esimo posto dopo Paesi come la Svezia e Svizzera, e l'Italia quasi in coda,
    dop Namibia, Rwanda, Brunei, Qatar e Uruguai? Ma non hai un senso di pudore?

Io non ho resistito e sono partito, ma tu che hai deciso di rimanere, perche' difendi i delinquenti, invece di criticare chi e' piu' oneso?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Guarda che il fatto che TU non lo accetti credo non importi un piffero a nessuno. Almeno che tu non sia in grado di comprare un pacco di miliardi di BTP italiani
    Chi è il fesso che oggi comprerebbe dei titoli che è molto probabile non varranno un fico secco nel prossimo futuro? Io fossi in possesso di BtP italiani mi affretterei a venderli anche se dovessi perderci qualcosa... meglio portare in casa qualcosa piuttosto che niente...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Chi è il fesso che oggi comprerebbe dei titoli che è molto probabile non varranno un fico secco nel prossimo futuro? Io fossi in possesso di BtP italiani mi affretterei a venderli anche se dovessi perderci qualcosa... meglio portare in casa qualcosa piuttosto che niente...

io vedo un futuro roseo e floreo, ma è perché io MI TROVO nel futuro in ottima compagnia
    fuori uso

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti credevo piu' intelligente, ti ti dico anche il perche'. Hai messo il link denunciando un fatto di cui la polizia federale, RCMP, si e' gia' interessata (io l'avrei fatto prima, mai fidarsi dei cinesi). Questo e' avvenuto su segnalazione degli americani

(come nei casi Parmalat, VV, ecc) che hanno detto:

Pacific Mall is the only Canadian market included on the list

Sai quante ditte/situazioni "sporche" ci sono in Italia? Quante in mano alla mafia? Hai presente Transparency International, l'agenzia che monitora la corruzione, e mette il Canada all'11esimo posto dopo Paesi come la Svezia e Svizzera, e l'Italia quasi in coda,
    dop Namibia, Rwanda, Brunei, Qatar e Uruguai? Ma non hai un senso di pudore?

Io non ho resistito e sono partito, ma tu che hai deciso di rimanere, perche' difendi i delinquenti, invece di criticare chi e' piu' oneso?
    Ti credevo più attento.

The U.S. government says sales of counterfeit goods at Pacific Mall are “sprawling and pervasive” and that vendors “operate largely with impunity (as) requests for assistance from local law enforcement have reportedly gone unanswered.”

Ricordami. Cosa significa sprawling and pervasive? E cosa significa “vendors operate largely with impunity”?

Poi mi parli del RCMP che stava già investigando sula caso, quando invece si legge che “counterfeit electronics, DVDs, video games and other goods”. Il pericolo di cui si parla nell’articolo è quello relativo a “cosmetics, sunglasses and perfumes, can pose a risk to public health and safety.”

Capito adesso? Devo forse tradurtelo in tirolese? Il Bar di POL

Si vabbè... poi mi porti le “classifiche”... se fai così però ti dai la zappa sui piedi. Ad esempio se portassi la classifica dei paesi con la più alta percentuale di suicidi e ti facessi notare che il Canada è più in alto di quasi dieci posizioni rispetto all’Italia e dicessi che questo dimostra che il Canada non è che sia un paese così paradisiaco rispetto l’Italia, tu cosa risponderesti?

Io ho deciso di partire e questa voglia me l’ha fatta venire questo governo di comici, ma sicuramente non andrò in Canada per diversi motivi, uno dei quali è clima... ci sono molti altri paesi dove si vive meglio e dove c’è anche un clima meno da alce..

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Il debito.
    perchè tu pensi che rusciremo mai ad estinguerlo ?
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    io vedo un futuro roseo e floreo, ma è perché io MI TROVO nel futuro in ottima compagnia
    "Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    perchè tu pensi che rusciremo mai ad estinguerlo ?
    Con questo governo è sicuro che riusciremo ad aumentarlo.... tranquillo.... ripeto, fossi in te scommetterei sul default dell’Italia...

Pagina 25840 di 32099 PrimaPrima ... 2534025740257902583025839258402584125850258902594026340 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito