con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sicuramente per ciò che riguarda i servizi è messa molto meglio di Roma...
Sicuramente. Ma non è che ci voglia proprio molto. Milano è molto più organizzata, io ci ho vissuto per mesi per lavoro, a volte anche per periodi di 2-3 mesi. Ma il venerdì sera era una corsa verso Linate.
Come vivi i potenziali pericoli è molto soggettivo, nelle grandi città sono innumerevoli ma vivere blindati e negarsi le uscite serali spesso non è nemmeno giustificato dalla realtà.
Ma Salvini ormai ha spaventato l'Italia. E con questo ha guadagnato un fottio di voti.
No, certo. Ci sono cmq tanti venuti a vivere qui dopo la nascita o da adulti e non la lascerebbero mai, altri nati qui se ne andrebbero volentieri ( così dicono). Che ne sai, il mondo è tanto vario.
Diciamo che ho curiosità per tutta quella parte di mondo chiamata " via della seta " .
Alcuni amici sono tornati entusiasti, è un viaggio un po' faticoso e se sei una donna devi adottare maggiori precauzioni, però la gente, i paesaggi, il deserto ecc. a loro dire sono splendidi.
Alcuni amici sono tornati entusiasti, è un viaggio un po' faticoso e se sei una donna devi adottare maggiori precauzioni, però la gente, i paesaggi, il deserto ecc. a loro dire sono splendidi.
Si infatti mi interessa molto il paesaggio . Il professor Carpi lo definisce fiabesco.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )