When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Fino a poco tempo fa i polentoni si sentivano superiori ai terroni, oggi i terroni si sentono superiori ai negri (sono più razzisti dei leghisti). Sono preoccupato di chi si sentiranno superiori i negri fra qualche tempo. Perchè ci deve essere sempre qualcuno peggiore di noi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Valli scriveva cavolate??? ovviamente se lo dici tu - che sei un punto di riferimento per la tua area politica di appartenenza - deve essere sicuramente vero... ovviamente la tua profonda conoscenza della società, del divenire storico, della politica e delle perversioni del sistema vigente, ti rendono un fine e superbo analista del lavoro altrui che naturalmente conosci in maniera approfondita, altrimenti non potresti dare giudizi tanto "assoluti".... mi scappello di fronte a cotanta luminosa sapienza.
Grazie di esistere Dario.... uomini come te rappresentano un sicuro arricchimento culturale e politico per il nostro popolo.... è un peccato che le tue capacità di analisi vengano sprecate nel fondoscala di un forum, dovresti metterti al servizio della comunità.... pensaci seriamente, qua sprechi solo i tuoi talenti.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Le tue risposte le reputo pilotate e incomplete. Non rispondi mai alle domande scomode.
Non mi sono mai appoggiata a nessuno, non ne ho bisogno, tu, invece, ti guardi bene da cosa dire e da cosa non dire per paura di infastidire il branco, di cui pure tu ne fai parte.
Ho solo detto che ho visto un reportage ( più di uno, a dire il vero), in cui si parlava della di vita difficile degli abitanti di Sesto che hanno paura di uscire di casa per colpa di troppi migranti. Triangolo nero l’ha confermato.
Tu non dirai mai che gli immigrati creano disaggio e non pochi problemi ai locali.
Se le mie domande le reputi idiote, non capisco perché continui a citare i miei post. Mettimi in ignore, ti avevo già detto, io non ci perdo nulla e nemmeno tu, a quanto pare.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”