Pagina 25905 di 32099 PrimaPrima ... 2540525805258552589525904259052590625915259552600526405 ... UltimaUltima
Risultati da 259,041 a 259,050 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    Io si. Lo ammetto sono un suprematista (non razziale).
    Non mi pare tu abbia le qualità per essere superiore a qualcuno, ma se la cosa ti fa vivere meglio, sentiti pure superiore agli iraniani... o a chi ti pare.... tanto la realtà è una livella ed ognuno deve prima o poi farci i conti
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Consultazione diretta del popolo... questo è il mio sistema...... tu impediresti alle comunità islamiche di scegliersi le proprie guide nei modi che ritengono più opportuni??? e questo perché??? ti senti forse migliore di loro??? sei forse una suprematista che sbeffeggia con degli smiles chi reputa inferiore???
    Sistema Rousseau di Casaleggio? Oppure chiedendo porta per porta? Oppure continuando a raccontare cazzate finchè l'adunata "oceanica" non ti elegge salvatore del popolo?

P.S.: delle cavolate che scriveva Valli credo che freghi quasi niente alla gente.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Macché.... diamogli un appartamento in centro e magari una villa in collina per i weekend.... ovviamente togliendole agli autoctoni, perché l'allogeno viene prima di tutto e di tutti
    Meglio un hotel a 5 stelle come dicono quei cazzoni di leghisti.

Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Stai dicendo che nel 1938 la Germania era un paese povero e sottosviluppato come nel 1932?
    Mai detto, te lo sei inventato. Ma tu suggeriresti quel metodo anche per l'Italia?
    Cum Feris Ferus

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,772
     Like avuti
    42,148
    Mentioned
    11841 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

... ma se la cosa ti fa vivere meglio, sentiti pure superiore agli iraniani...
    Fino a poco tempo fa i polentoni si sentivano superiori ai terroni, oggi i terroni si sentono superiori ai negri (sono più razzisti dei leghisti). Sono preoccupato di chi si sentiranno superiori i negri fra qualche tempo. Perchè ci deve essere sempre qualcuno peggiore di noi.
    Cum Feris Ferus

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sistema Rousseau di Casaleggio? Oppure chiedendo porta per porta? Oppure continuando a raccontare cazzate finchè l'adunata "oceanica" non ti elegge salvatore del popolo?

P.S.: delle cavolate che scriveva Valli credo che freghi quasi niente alla gente.
    Valli scriveva cavolate??? ovviamente se lo dici tu - che sei un punto di riferimento per la tua area politica di appartenenza - deve essere sicuramente vero... ovviamente la tua profonda conoscenza della società, del divenire storico, della politica e delle perversioni del sistema vigente, ti rendono un fine e superbo analista del lavoro altrui che naturalmente conosci in maniera approfondita, altrimenti non potresti dare giudizi tanto "assoluti".... mi scappello di fronte a cotanta luminosa sapienza.
    Grazie di esistere Dario.... uomini come te rappresentano un sicuro arricchimento culturale e politico per il nostro popolo.... è un peccato che le tue capacità di analisi vengano sprecate nel fondoscala di un forum, dovresti metterti al servizio della comunità.... pensaci seriamente, qua sprechi solo i tuoi talenti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Mai detto, te lo sei inventato. Ma tu suggeriresti quel metodo anche per l'Italia?
    No

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,769
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Adesso mi stai veramente seccando. Ti ho risposto che non sono mai stato a Sesto San Giovanni dove secondo TN si vive male. Così come si vive male a San Basilio a Roma, a Forcella a Napoli, e in altre centinaia di posti in Italia.

Non sono mai stato in nessuno di questi posti, non è colpa mia e non posso parci niente se ci si vive male per mille motivi, non mi può fregare di meno (ripeto) di quello che dice TN.

E inutile che tu cerchi risposte idiote alle tue domande idiote (non scomode) per giustificare il tuo odio e il tuo razzismo verso gli immigrati africani. Cercati altre sponde, inutile tu faccia le solite domandine che ritieni a trabocchetto, esprimi i tuoi sentimenti senza appoggiarti alle risposte degli altri. Se hai abbastanza coraggio.
    Le tue risposte le reputo pilotate e incomplete. Non rispondi mai alle domande scomode.

Non mi sono mai appoggiata a nessuno, non ne ho bisogno, tu, invece, ti guardi bene da cosa dire e da cosa non dire per paura di infastidire il branco, di cui pure tu ne fai parte.

Ho solo detto che ho visto un reportage ( più di uno, a dire il vero), in cui si parlava della di vita difficile degli abitanti di Sesto che hanno paura di uscire di casa per colpa di troppi migranti. Triangolo nero l’ha confermato.

Tu non dirai mai che gli immigrati creano disaggio e non pochi problemi ai locali.

Se le mie domande le reputi idiote, non capisco perché continui a citare i miei post. Mettimi in ignore, ti avevo già detto, io non ci perdo nulla e nemmeno tu, a quanto pare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non mi pare tu abbia le qualità per essere superiore a qualcuno, ma se la cosa ti fa vivere meglio, sentiti pure superiore agli iraniani... o a chi ti pare.... tanto la realtà è una livella ed ognuno deve prima o poi farci i conti
    È il cervello e la capacità di pensare e tollerare i tolleranti, aborrire la violenza.
    Questo rende superiori

Populista
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Condorcet Visualizza Messaggio
    È il cervello e la capacità di pensare e tollerare i tolleranti, aborrire la violenza.
    Questo rende superiori
    Dai sei Lars, ammettilo.
    Spaghetti e pistole

Pagina 25905 di 32099 PrimaPrima ... 2540525805258552589525904259052590625915259552600526405 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito