_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma hai letto la risposta ed il collegamento alla tua?
Se a sinistra si rifiutano le cose che ho elencato, vuol dire che si ritiene che le masse di immigrati possano essere integrate, aiutandole con la casa, soldi, lavoro etc.
Una mentalità esattamente contraria a quella del merito che abbiamo a destra.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

1. Non capisco perchè hai messo in mezzo me, che non conosco il paese, quanto TN aveva spiegato compiutamente la situazione.
2. Lo sai benissimo, perchè vuoi che te lo confermi io? Mi fai lo stalking?
3. Semplicemente perchè mi fai le tue domandine pilotate. Lo sai che se ti rispondo il branco mi frusta? Evita.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ha cambiato un’altra volta nome, ora è Jerome.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Da Condorcet/Jerome rifiuti la violenza, da Nemo e Lars citi frasi di lotta violenta ed esalti lo spettacolo di piazzale Loreto.... chissà.... magari col prossimo ti immedesimerai in un guerrigliero del Chapas o in chissà cos'altro..... quando si dice la superiorità
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma quale stalking. Non riesci ad ammettere pubblicamente che gli immigrati spesso creano non pochi problemi ai locali. Ma quanto sei ridicolo.
Per la centesima volta, non quotare i miei post. Hai messo in firma “non rispondo alle domande idiote”, ma poi non fai altro che rispondere alle domande che giudichi idiote. Assurdo. Scrivi una cosa e poi ti contraddici in continuazione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”