_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Sono contro i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti , la corruzione , l'evasione fiscale , lo sfruttamento della prostituzione.
La prostituzione minorile (chiedere alla famiglia mussolini , l'ha poi ripreso in casa la moralizzatrice?).
Mi sembra di avere un qualche codice etico.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Non capisco , ci sono post in cui sono per i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti l'evasione fiscale , la corruzione , lo sfruttamento della prostituzione ed in fattispecie per la prostituzione minorile?
Se no allora una 'morale' l'ho.
Semplicemente non corrisponde alla tua.
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna