Pagina 25932 di 32099 PrimaPrima ... 2543225832258822592225931259322593325942259822603226432 ... UltimaUltima
Risultati da 259,311 a 259,320 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    E come mai parlando con voi mi viene sempre da vomitare?
    Probabilemente sono un po di destra anch'io.
    Naaaaaaaa... è la convinzione di essere superiore, il tipico atteggiamento del radical chic con la puzzetta sotto al naso, un buon antiemetico e passa la paura.
    "sai cava che ievi ho pavlato con un vazzista? che schifo, che ovvove, ho tvattenuto a stento i conati di vomito, è stata un'espevienza davvevo tevvibile, una pevsona bvutta, molto bvutta, divei vibuttante... staseva dove si va pev l'apevitivo? da Mavio non ci andiamo più pevché ci sono i negvi che vendono i bvaccialetti e dopo un po' mi vompono le palle... ops... scusa il fvancesismo, sono pvopvio un vagazzaccio"
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,770
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    @Dario, altri ed io difendiamo chi viene qui a cercare rifugio o ritiene di poter migliorare qui le proprie condizioni di vita.
    Mah. Guarda, se uno scappa dalla guerra o dalla fame, ok. Ma come fa un affamato ad avere i soldi per la traversata?
    Non stiamo parlando di noccioline, ma di migliaia di euro.
    Poi io ho visto con i miei occhi la gente a buttar via cibo buono. Chi ha conosciuto la fame, non farebbe mai una cosa del genere. Ma mai. Pochi siriani sono arrivati qui, ma tanti senegalesi, camerunesi, nigeriani. Nei suddetti paese non c’è guerra.
    Purtroppo non c'è lavoro per tutti e non siamo in grado per varie ragioni di integrare tutti e garantirgli quelli che chiamiamo diritti universali di cui ogni essere umano dovrebbe godere.
    Ma se la gente continuerà ad arrivare, perché pensano che qui è tutto gratis, che ne fai di loro? Pure te dici che non è possibile di integrare tutti e fornire un lavoro a tutti.
    Costoro non arrivano qui, in generale, con l'intenzione di delinquere, di ciondolare e oziare, alcuni di loro, abbandonati a loro stessi, poco scolarizzati e in un Paese che ha difficoltà a controllare il proprio territorio, li ritrovi poi a spacciare a s. Lorenzo, a gironzolare inutilmente ecc. Finiscono in questi giri, a volte, ma non perchè ce l'hanno scritto nel dna.
    Potresti dirmi che lavoro potrebbero fare migliaia di persone poco scolarizzati, a parte di raccogliere i pomodori a due euro all’ora? E questo che lo stato italiano attende da loro?

Ciò che mi distingue da te, se capisco bene, è il pregiudizio positivo che ho nei confronti di queste persone.
    Non esistono pregiudizi positivi. I pregiudizi sono sempre negativi. Tu ti chiami Chicca, perciò nessuno ti corregge, se avessi scritto io, apriti il cielo.
    Io non ho pregiudizi. Vedo le cose, poi le giudico. Le leggi non sono uguali per tutti. Io ho pagato tutti i corsi che ho fatto, nessuno mi ha aiutato con il lavoro, nessuno mi ha pagato l’affitto ecc, i migranti i hanno li hanno avuto gratis e molti non si sono neanche presentati, vuol dire che non sono interessati a lavorare. Ho sentito che varie cooperative li aiutano con il lavoro. Ci sono milioni di italiani senza lavoro. Quando mi capita di leggere i casi di cronaca, ho molta paura per il futuro. Evito di leggere notizie tristi.
    Le leggi italiane sono troppo lente e troppo morbide. Non insegnano niente. Chi spaccia poco, non va in galera, viene rilasciato, chi mena poco, viene rilasciato, chi ruba poco, idem. Dove andiamo di questo passo? In ogni caso le carceri italiane sono piene anche di stranieri.

Anche se uno non ha intenzione di rubare ecc, poi lo fa, perché non ha un lavoro e la fame è una brutta bestia. Ne arriveranno altri e alcuni di loro finiranno nello stesso modo.

Molti non delinquono, ma ciondolano per anni. Lo stato lo sa e non fa niente. Molti ricevono il foglio di via e fanno perdere le loro tracce. Lo trovi normale?

Ah, sì, alcuni sostengono che gli stranieri presenti nel nostro paese sono ancora pochi. Pochi in che senso? Pochi per fare cosa? Devono essere tanti? Quanti? Per fare cosa?

Un’ultima cosa. Mi è capitato di parlare con i pro immigrazionisti. Se dovessero assumere una badante, tra una ucraina/ romena e una senegalese sceglieranno di sicuro le prime che ho detto. Come mai?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Sono contro i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti , la corruzione , l'evasione fiscale , lo sfruttamento della prostituzione.
    La prostituzione minorile (chiedere alla famiglia mussolini , l'ha poi ripreso in casa la moralizzatrice?).
    Mi sembra di avere un qualche codice etico.
    Praticamente sei un forzanovista.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non capisco , ci sono post in cui sono per i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti l'evasione fiscale , la corruzione , lo sfruttamento della prostituzione ed in fattispecie per la prostituzione minorile?

Se no allora una 'morale' l'ho.
    Semplicemente non corrisponde alla tua.
    Forse non mi sono spiegata
    in base al fatto che chi è di destra HA QI INFERIORE , allora anche la tua diversità di vedute anche un QI inferiore a chi è di destra dunque non p che voi siete intelligenti e noi siamo dei cretini , abbiamo vedute diverse .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,947
     Like avuti
    43,957
    Mentioned
    3587 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non capisco , ci sono post in cui sono per i furti , gli omicidi , le violenze sessuali , i maltrattamenti l'evasione fiscale , la corruzione , lo sfruttamento della prostituzione ed in fattispecie per la prostituzione minorile?

Se no allora una 'morale' l'ho.
    Semplicemente non corrisponde alla tua.
    Però corrisponde alla mia.... posso chiamarti camerata???

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non così minoritaria all'interno delle patrie galere, però...
    Qui , almeno stante le statistiche , subentra il problema della clandestinità più che la questione del non essere italiano o come si dice 'allogeno'.
    Il problema è quello , limitare i flussi e soprattutto gestire in modo appropriato chi è già entrato.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Praticamente un forzanovista.

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegata
    in base al fatto che chi è di destra HA QI INFERIORE , allora anche la tua diversità di vedute anche un QI inferiore a chi è di destra dunque non p che voi siete intelligenti e noi siamo dei cretini , abbiamo vedute diverse .
    Cazzo , non hai capito che era in risposta all'altro link demenziale , lo era anche il mio di link demenziale , che quelli di destra sono più belli.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Forumista esperto
     Likes dati
    706
     Like avuti
    7,578
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Però corrisponde alla mia.... posso chiamarti camerata???
    Matematicamente parlando una piccola intersezione non significa uguaglianza e stiamo parlando di 'doveri'.
    Se parliamo di 'diritti' direi che non ci sia neppure la piccola.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Cazzo , non hai capito che era in risposta all'altro link demenziale , lo era anche il mio di link demenziale , che quelli di destra sono più belli.
    Ecco quando gli fai notare che hanno fatto una gaffe o non capisci niente o si arrabbiano non ammettono mai di sbagliare ,

Pagina 25932 di 32099 PrimaPrima ... 2543225832258822592225931259322593325942259822603226432 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito