Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

....ma perché ti alteri??? non c'è alcuna democrazia da cancellare, perché la democrazia è solo un'illusione, biada per ciucci, un modo come un altro per mantenere il popolo in un perenne servaggio facendogli credere di essere sovrano.... che cosa si vorrebbe cancellare secondo te??? al limite si sfruttano gli spazi che il "dominus" ci concede ancora... niente più di questo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Per adesso gli spazi sono intorno allo 0,9%.
Campa cavallo.
Cum Feris Ferus

Tanta paura ragazzo mio.
![]()
Cum Feris Ferus

Allora... fammi capire... tu sei davvero convinto che gli oltre duemiladuecento miliardi di debito pubblico siano nelle mani di MILIONI di persone??? è questo che stai sostenendo dopo aver studiato economia alle medie???
....tale debito è equamente suddiviso tra i milioni di persone oppure c'è uno sbilancio in favore di qualche soggetto??? chiedo lumi - a costo di apparire ridicolo agli occhi di un economista del tuo calibro - visto che alle medie non ho studiato economia .... quindi quando si parla di "mercati" e "investitori" stiamo parlando di milioni di risparmiatori... ho capito bene???