"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Certo che ci verrei. Da mò che ce le siamo promesse con Triangolo nero. Te lo confermerà.
A parte che io non sono nè centro sociale nè comunista.
Per informazione, vicino al beer shop c'è uno dei centri sociali di Roma (immagino quello dove va la figlia di @chicca.s) che non è assolutamente fatto da ragazzi violenti. A volte facevano anche delle feste da ballo.
Letto il post di chicca.s - esattamente La Strada. Chiedi a tua figlia se conosce Hey Hop Garbatella.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ha cominciato triangolo a dirvelo, e io ho solo confermato: nessun problema al confronto. Sei de coccio!
Forse invece da quelle parti hanno paura di non saper reggere alcuna discussione, ma almeno di solito lo ammettono: coi fascisti non si discute, l’unico fascista buono.. ecc ecc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

(Nietzsche)

(Nietzsche)

Superiorità , semplice mancanza di punti in comune per una discussione come ho già detto.
Discussione inutile in partenza in cui nessuna delle due parti potrà arrivare ad un minimo accordo o ad uno scambio di informazioni utile.
Si discute su una ideologia che ha già mostrato di cosa sia capace quando messa in atto , al pari dello stanilismo.
Esperienze da prendere come monito storico da non ripetere .
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna